Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lincoln
  4. :
  5. Mkt
  6. : Come si sostituiscono i comandi del climatizzatore della Lincoln MKT?

Lincoln Mkt - Video Tutorial

Modello: Lincoln Mkt MK 1 - Anni 2010-2019
Parte: Comandi Climatizzatore
Operazione: Come si sostituiscono i comandi del climatizzatore della Lincoln MKT?

Per poter sostituire il pannello dei comandi del climatizzatore della Lincolnk MKT bisogna andare a fare leva con un oggetti nelle parti laterali del pannello, dove si trovano le due modanature verticali. Sotto tali modanature, saranno presenti le clip di fissaggio del pannello e anche le relative viti che lo fissano al suo alloggiamento. Rimuovendo le viti e le clip, sarà possibile sfilare il pannello, scollegandone i connettori nella sua parte posteriore. In questo modo, sarà possibile collegare ad esso il nuovo pannello, inserendolo nel proprio alloggiamento; dopo la sostituzione, si potranno riposizionare le modanature verticali.

Inserito il 15 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il pannello dei comandi del climatizzatore di una Lincoln MKT del 2014

Il video mostra come sostituire il pannello dei comandi del climatizzatore di una Lincoln MKT del 2014. Per farlo, bisogna rimuovere quattro viti e due clip di fissaggio, che si trovano sotto le modanature verticali del pannello. Dopo aver scollegato i connettori nella parte posteriore, si può sfilare il pannello e sostituirlo con uno nuovo. Il costo del nuovo pannello è di 375 dollari più tasse.

2. Installazione del nuovo pannello dei comandi del climatizzatore

Il video mostra il nuovo pannello dei comandi del climatizzatore, che ha solo una clip di fissaggio. Dopo averlo collegato ai connettori, si può installare il pannello sulle due clip di fissaggio e sulle due viti inferiori. Il video mostra come accendere il motore dell'auto e verificare che il nuovo pannello funzioni correttamente.

3. Come installare le viti superiori del pannello dei comandi del climatizzatore

Il video mostra come installare le due viti superiori del pannello dei comandi del climatizzatore. Dopo averle avvitate, il nuovo pannello è completamente installato e funziona correttamente. Il video invita gli spettatori a iscriversi al canale dell'autore e a condividere il video.

4. Tutorial chiaro e semplice sulla sostituzione del pannello dei comandi del climatizzatore

Il video è un tutorial semplice e chiaro su come sostituire il pannello dei comandi del climatizzatore di una Lincoln MKT del 2014. L'autore mostra passo dopo passo come rimuovere il vecchio pannello e installare quello nuovo, senza bisogno di strumenti particolari. Il costo del nuovo pannello è elevato, ma il tutorial può essere utile per chi ha bisogno di sostituirlo.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video