Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lincoln
  4. :
  5. Mkt
  6. : Sostituzione del paraurti anteriore della Lincoln Mkt

Lincoln Mkt - Video Tutorial

Modello: Lincoln Mkt MK 1 - Anni 2010-2019
Parte: Paraurti Anteriore
Operazione: Sostituzione del paraurti anteriore della Lincoln Mkt

Andiamo a vedere in questa breve e semplice guida le istruzioni principali che ci consentiranno di smontare e sostituire il paraurti anteriore della Lincoln Mkt. Come prima cosa apriamo il cofano motore e iniziamo col svitare le viti di fissaggio che troviamo sulla parte alta del paraurti; dopodiché svitiamo le ulteriori viti situate su entrambi i lati dei passaruota anteriori e sotto il paraurti, come illustrato nel video. Adesso sganciamo delicatamente il paraurti sui lati, fino a rimuoverlo del tutto; procediamo quindi a rimontare il nostro paraurti anteriore, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 27 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire il paraurti anteriore della Lincoln Mkt

Questo video mostra come smontare e sostituire il paraurti anteriore della Lincoln Mkt. Per iniziare, bisogna aprire il cofano motore e svitare le viti di fissaggio sulla parte alta del paraurti e quelle sui lati dei passaruota anteriori e sotto il paraurti. Poi, si deve sganciare delicatamente il paraurti sui lati fino a rimuoverlo del tutto e procedere al rimontaggio seguendo la stessa procedura inversa.

2. Come sostituire i fari anteriori della Lincoln Mkt

Il video mostra anche come sostituire i fari anteriori della Lincoln Mkt. Bisogna rimuovere il paraurti anteriore e poi tuck il parafango interno sopra il paraurti. Poi si possono collegare i nuovi fari e fissarli con le viti. Infine, si rimonta il paraurti anteriore.

3. Sostituire i circuiti delle luci di parcheggio e le lampadine dei segnali di svolta con i LED

Il video mostra anche i dettagli su come sostituire i circuiti delle luci di parcheggio e le lampadine dei segnali di svolta con i LED. Questi sono molto luminosi e possono essere facilmente sostituiti senza dover rimuovere il paraurti anteriore.

4. Come sostituire il ballast per far funzionare le luci a LED

Infine, il video mostra come sostituire il ballast per far funzionare le luci a LED. Il ballast può essere acquistato su eBay a un prezzo molto più basso rispetto all'acquisto di un nuovo pezzo di ricambio dal concessionario.

    Vedi anche

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video