Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lincoln
  4. :
  5. Mkx
  6. : Come si smonta il paraurti anteriore della Lincoln Mkx?

Lincoln Mkx - Video Tutorial

Modello: Lincoln Mkx MK 2 - Anni 2016-2018
Parte: Paraurti Anteriore
Operazione: Come si smonta il paraurti anteriore della Lincoln Mkx?

Il paraurti anteriore della Lincoln Mkx è installato tramite una serie di viti e di ganci. Mentre questi ultimi possono essere liberati con le mani nella fase finale del processo, per le prime è necessario munirsi degli attrezzi giusti. Quel che ci occorre è quindi una chiave delle giuste dimensioni o ancora meglio un avvitatore elettrico. Questo perché il paraurti può essere stato installato molti anni fa e pertanto le viti saranno difficili da rimuovere senza l'aiuto dell'avvitatore automatico. Una volta rimossi tutti questi elementi si possono sganciare i fermi ed estrarre il paraurti per fare ulteriore manutenzione o sostituirlo con quello nuovo.

Inserito il 12 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il paraurti anteriore di una Lincoln Mkx.

Il video mostra come rimuovere il paraurti anteriore di una Lincoln Mkx. Viene spiegato che il paraurti è fissato con una serie di viti e ganci, e che per rimuovere le viti è necessario utilizzare una chiave o un avvitatore elettrico. Si consiglia di utilizzare un avvitatore elettrico perché le viti potrebbero essere difficili da rimuovere a causa del tempo trascorso dall'installazione del paraurti. Una volta rimosse le viti, è possibile sganciare i fermi e rimuovere il paraurti per la manutenzione o per sostituirlo con uno nuovo. Il video mostra anche come rimuovere alcuni componenti del paraurti, come le viti e le viti in plastica, e come staccare i fili dei fari fendinebbia prima di rimuovere completamente il paraurti.

    Vedi anche

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video