Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lml
  4. :
  5. Star
  6. : Come si rimuove il faro posteriore della LML Star?

Modello: Lml Star
Parte: Faro Posteriore
Come si rimuove il faro posteriore della LML Star?

Per poter rimuovere il faro posteriore della LML Star bisogna andare ad allentare le due viti che si trovano nella a mezza altezza del faro, sul lato sinistro e sul lato destro di quest'ultimo. Una volta che le due viti saranno state allentate, sarà possibile estrarre il faro dall'interno del suo alloggiamento scollegandone il connettore nella parte posteriore. Quando il dispositivo sarà stato quindi correttamente scollegato, bisognerà rimuoverlo dal proprio alloggiamento nella parte posteriore della moto, andando a collegare il nuovo pezzo di ricambio; quest'ultimo potrà essere fissato con le relative viti.

Inserito il 18 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Rimozione e sostituzione del faro posteriore di una motocicletta LML Star

Il video mostra il processo di rimozione e sostituzione del faro posteriore di una motocicletta LML Star. Per rimuovere il faro, è necessario allentare le due viti che si trovano nella parte centrale del faro e scollegare il connettore posteriore. Una volta rimosso il vecchio faro, il nuovo pezzo di ricambio può essere installato e fissato con le viti.

2. Sostituzione delle lampadine del fanale anteriore di un computer portatile Asus Eee PC 1000HE

Successivamente, il video mostra il processo di sostituzione delle lampadine del fanale anteriore di un computer portatile Asus Eee PC 1000HE. Dopo aver rimosso il vecchio fanale, è necessario verificare il tipo di lampadine utilizzate e collegare i nuovi fili alle corrispondenti spine. Il video mostra anche il processo di smontaggio e rimontaggio del filtro del computer portatile.

3. Sostituzione del fanale posteriore di una motocicletta LML Star

Il video mostra inoltre il processo di sostituzione del fanale posteriore di una motocicletta LML Star. Dopo aver rimosso il vecchio fanale, il nuovo pezzo di ricambio viene fissato con le viti e collegato ai fili corrispondenti. Il video mostra anche il processo di rifacimento dei cablaggi e di montaggio finale del fanale.

4. Funzionamento dei nuovi componenti installati

Infine, il video mostra il funzionamento del nuovo fanale posteriore e delle lampadine del fanale anteriore del computer portatile. Il video termina con una panoramica del nuovo fanale posteriore installato sulla motocicletta.

Come sostituire i paraoli delle forcelle della KTM XC-W 300

Di seguito vedremo i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire i paraoli delle forcelle della moto da enduro KTM XC-W 300. Come prima cosa andiamo a smontare la ruota anteriore della nostra moto, svitando il perno centrale della ruota; dopodiché svitiamo i dadi superiori degli steli delle forcelle, in modo da poterle sfilare, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo i vecchi paraoli e facciamo scolare in un recipiente l’olio delle forcelle, sostituendo il tutto con i nuovi paraoli e il nuovo olio; non ci resta che rimontare le forcelle ed effettuarne infine la regolazione!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video