Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Maxus
  4. :
  5. T60
  6. : Come azzerare il service nella Maxus T60?

Maxus T60 - Video Tutorial

Modello: Maxus T60 MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come azzerare il service nella Maxus T60?

In questo tutorial possiamo vedere come azzerare il service nella Maxus T60, operazione da eseguire solo dopo aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata richiesti. Prima di tutto accendiamo il quadro strumenti, dopodiché scorriamo le schermate del display con il tasto posto all'estremo della leva destra. Una volta raggiunta la schermata del service, premiamo il tasto posto sulla leva sinistra per 5 volte consecutive, in modo da visualizzare l'intervallo correttamente azzerato. In ultimo, entriamo nella sezione "Vehicle information" nel display centrale ed impostiamo, secondo le necessità, i vari elementi come correttamente mantenuti.

Inserito il 21 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare il service nella Maxus T60

Il tutorial mostra come azzerare il service nella Maxus T60, operazione da eseguire solo dopo aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata richiesti. Per farlo, bisogna accendere il quadro strumenti e scorrire le schermate del display con il tasto posto all'estremo della leva destra. Una volta raggiunta la schermata del service, premere il tasto posto sulla leva sinistra per 5 volte consecutive, in modo da visualizzare l'intervallo correttamente azzerato. Infine, entrare nella sezione "Vehicle information" nel display centrale ed impostare, secondo le necessità, i vari elementi come correttamente mantenuti.

2. Come fare il reset del contatore di chilometri e di altri elementi

Se si è fatto il mantenimento fuori dal concessionario e non si è fatto il reset del contatore di chilometri filtro e altre cose simili, si può fare il reset da soli. Per farlo, bisogna andare nel menù di schermata, selezionare la voce "servizio di veicolo" e premere la tecla dell'altra leva per 3 o 5 volte. In questo modo, il computer si resetta a 10.000 km per il nuovo mantenimento. Inoltre, si può andare nella consola della radio e premere la tecla "card" per fare il reset di altri elementi come il filtro dell'olio.

3. Come utilizzare la consola della radio per il mantenimento del veicolo

Nella consola della radio si possono vedere le funzioni del filtro dell'olio e del filtro del polline, del filtro dell'aria e del filtro dell'olio. Qui si può fare il reset di tutto ciò che riguarda il mantenimento del veicolo. Inoltre, si può vedere il 100% e quando questo scende, bisogna fare il check-in con il bottone per verificare se c'è qualcosa da cambiare.

4. Come fare il reset del viaggio e verificare il consumo di carburante

Infine, si può fare il reset del viaggio 1 e del viaggio 2, mantenendo premuto il bottone h e il bottone del percentuale di economia. Questo reset serve per verificare il consumo di carburante durante i viaggi lunghi. In conclusione, il tutorial mostra come fare il reset del service nella Maxus T60 e come mantenere il veicolo in ottimo stato.

    Vedi anche

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video