Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Maxus
  4. :
  5. T60
  6. : Come resettare le spie della manutenzione nella Maxus T60?

Maxus T60 - Video Tutorial

Modello: Maxus T60 MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come resettare le spie della manutenzione nella Maxus T60?

Per resettare le varie spie della manutenzione, dopo aver effettuato tutti i dovuti interventi richiesti, dobbiamo innanzitutto premere il pulsante con la scritta "car" posto al di sotto del display dell'autoradio. A questo punto, utilizzando il touchscreen dello schermo dell'autoradio, andiamo a cliccare sulla scheda "vechicle condition" che ci mostra le attuali condizioni della nostra macchina. Scorriamo le varie schede e andiamo a selezionare la voce che ci interessa resettare (nel video viene fatto un esempio con il filtro dell'aria) e poi clicchiamo su ok per confermare la nostra intenzione di effettuare il reset.

Inserito il 10 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare le spie della manutenzione dell'auto

Il video mostra come resettare le spie della manutenzione dell'auto dopo aver effettuato tutti i dovuti interventi richiesti. Innanzitutto, bisogna premere il pulsante "car" sotto il display dell'autoradio e selezionare la scheda "vechicle condition". Da qui, si può scegliere la voce da resettare e cliccare su "ok" per confermare l'operazione.

2. Cambiare il filtro del polline e dell'aria dell'auto

Il protagonista del video ha appena cambiato il filtro del polline e il filtro dell'aria della sua auto. Questi interventi sono abbastanza semplici da effettuare, ma il filtro del polline può essere un po' più difficile da raggiungere. Il video mostra anche come controllare lo stato di manutenzione del veicolo, utilizzando il pulsante "car" sulla consolle di comando.

3. Controllare lo stato di manutenzione del veicolo

Il pulsante "car" permette di visualizzare le condizioni del veicolo in modo dettagliato, con informazioni sul livello dell'olio, i filtri e le pressioni delle gomme. Il video consiglia di effettuare la manutenzione ogni 10.000 km, anche se alcuni veicoli possono richiederla ogni 15.000 km.

4. L'importanza della manutenzione regolare dell'auto

Il protagonista del video invita i suoi spettatori a essere curiosi e a controllare regolarmente lo stato di manutenzione della propria auto. Infine, manda un saluto caloroso a tutti i suoi fan, augurando loro una buona giornata.

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video