Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Maxus
  4. :
  5. G50
  6. : Come duplicare la chiave elettronica della Maxus

Maxus G50 - Video Tutorial

Modello: Maxus G50 MK 1 - Anni 2019-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come duplicare la chiave elettronica della Maxus

E' possibile duplicare la chiave telecomando dell'autovettura utilizzando un programma specifico e collegando un pc alla vettura, nel dettaglio: aprire l'applicazione sul pc e selezionare "sistema disponibile" e seleziona re poi la prima riga che comparirà, dopo di che cliccare su "diagnosi" e stabilire il collegamento con la vettura, accendere poi il quadro comandi e cliccare su "start comunicazione". Cliccare poi su "funzioni speciali" e selezionare "configure plips", dopo di che cliccare su "start processing" e collegarsi ad internet. Prelevare quindi la nuova chiave telecomando e premere contemporaneamente i due tasti finché la luce rossa non inizia a lampeggiare, a quel punto rilasciare i due tasti, attendere 10 secondi e premere uno solo dei due tasti per completare l'attivazione.

Inserito il 21 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per duplicare la chiave telecomando dell'autovettura

Il programma specifico per duplicare la chiave telecomando dell'autovettura è facile da usare. Bisogna aprire l'applicazione sul pc e selezionare "sistema disponibile", poi cliccare su "diagnosi" e stabilire il collegamento con la vettura. Dopo aver cliccato su "funzioni speciali" e selezionato "configure plips", si deve collegare il pc ad internet e prelevare la nuova chiave telecomando. Premendo contemporaneamente i due tasti della nuova chiave, si attiva l'attivazione della chiave.

2. Come programmare una nuova clip per l'auto

Per programmare una nuova clip, bisogna seguire una procedura precisa. Si deve selezionare la linea "security alarm system pecked ROM" e poi premere il pulsante "start communicating". Una volta che si è in comunicazione con il sistema di allarme dell'auto, si può verificare il numero di clip già programmate. Per attivare la nuova clip, si deve premere contemporaneamente i due tasti della nuova chiave e attendere che le luci lampeggino. Infine, si deve premere uno dei due tasti per completare l'attivazione.

3. Numero massimo di clip attive e attivazione delle clip esistenti

È possibile programmare fino a otto clip attive. Per attivare le clip già esistenti, si deve premere uno dei due tasti della clip. Una volta che le clip esistenti sono state attivate, si può procedere all'attivazione della nuova clip. Ricorda che l'ultima clip programmata è la prima che deve essere utilizzata per far funzionare il sistema. Quando hai finito, premi il pulsante "finished" per chiudere la procedura.

4. Consigli utili per la procedura di programmazione della clip

Ricorda di aprire una finestra prima di iniziare la procedura, in modo da poter accedere all'auto in caso di blocco accidentale. Seguendo questi semplici passaggi, sarà facile programmare una nuova clip per la tua auto e avere una chiave telecomando di riserva.

    Vedi anche

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video