Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Maxus
  4. :
  5. D90
  6. : Attivare Android auto su una Maxus D90 tramite il sistema CP-AA Adapter

Maxus D90 - Video Tutorial

Modello: Maxus D90 MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Attivare Android auto su una Maxus D90 tramite il sistema CP-AA Adapter

Qui vediamo come associale il proprio smartphone allo schermo della nostra Maxus D90 con un CP-AA Adapter: è un apparecchio che ci permette, tramite il cavo USB, di associarlo una sola volta ad Android o a AppleCarPlay, che poi si attiveranno automaticamente ogni volta che sali in macchina, come vediamo nel video. Questo apparecchio si trova con facilità su tutte le maggiori piattaforme di di e-commerce ad un prezzo di circa 99,00 euro. E' necessario perchè gli standard europei sono diversi da quello del costruttore cinese della vettura e l'apparecchio adattator svolge la sua funzione facendo da filtro tra i due sistemi.

Inserito il 17 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Soluzione per associare lo smartphone alla Maxus D90: il CP-AA Adapter

La Maxus D90 è un'auto che presenta difficoltà nell'associare lo smartphone allo schermo, ma esiste una soluzione: il CP-AA Adapter. Questo dispositivo si collega tramite cavo USB al telefono e attiva automaticamente Android o AppleCarPlay ogni volta che si sale in macchina. Il dispositivo è facilmente reperibile online a un prezzo di circa 99 euro ed è necessario perché gli standard europei sono diversi da quelli del costruttore cinese della vettura.

2. David di Smart War mostra come funziona il CP-AA Adapter

David di Smart War mostra come funziona il dispositivo CP-AA Adapter, che rende la vita più facile ai proprietari di Maxus D90. Basta collegare il dispositivo alla porta USB dell'auto e aspettare che venga rilevato dal sistema radio dell'auto. Una volta accoppiato, il dispositivo attiva Android Auto e consente di utilizzare le funzioni del telefono sullo schermo dell'auto. Inoltre, il dispositivo supporta anche CarPlay wireless.

3. Utilizzare Android Auto e CarPlay wireless sulla Maxus D90 con il CP-AA Adapter

Con il CP-AA Adapter, è possibile utilizzare Android Auto e CarPlay wireless sulla Maxus D90. Grazie a questo dispositivo, è possibile ascoltare la musica di Spotify, utilizzare le mappe e interagire con il telefono utilizzando il touch screen o i comandi vocali. Il dispositivo è facile da usare e offre una soluzione semplice e conveniente per i proprietari di Maxus D90 che vogliono utilizzare Android Auto o CarPlay wireless.

4. Visita il sito di Smart War per maggiori informazioni sul CP-AA Adapter e altre soluzioni per la tua auto

Per maggiori informazioni sul CP-AA Adapter e su altre soluzioni per la tua auto, visita il sito web di Smart War e iscriviti al loro canale YouTube. Con Smart War, troverai le migliori soluzioni per il tuo veicolo e potrai goderti al massimo le funzionalità del tuo smartphone sulla tua auto.

    Vedi anche

Come reimpostare la pressione degli pneumatici su Kia Ceed

In questo brevissimo tutorial di oggi ci viene mostrato come reimpostare la pressione degli pneumatici su una Kia Ceed, modello di terza serie prodotto dal 2018 in poi. Dunque questa operazione non necessita di particolari procedure come per altri veicoli, ma prima di eseguirla è fondamentale controllare la corretta pressione di tutti gli pneumatici come indicato dalla casa costruttrice, vediamo ora il procedimento. Per prima cosa dobbiamo accendere il quadro strumenti della vettura, senza il bisogno di metterla in moto, poi andiamo a premere l'apposito pulsante di reset, ovvero il pulsante "SET" con l'icona della spia di pressione, situato sulla pulsantiera a sinistra del volante.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video