Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Maxus
  4. :
  5. T60
  6. : Come installare l'attacco per il traino anteriore della Maxus T60

Maxus T60 - Video Tutorial

Modello: Maxus T60 MK 1 - Anni 2016-2023
Operazione: Come installare l'attacco per il traino anteriore della Maxus T60

Vediamo di seguito i passaggi che ci permetteranno di installare l'attacco per il traino anteriore della Maxus T60, ma anche della LDV T60. Come prima cosa spostiamoci sulla parte anteriore e iniziamo a rimuovere la cover di plastica che troviamo sotto il motore, svitando le viti di fissaggio; dopodiché andiamo ad installare l'apposita staffa fornito dal kit del gancio di traino, fissando il tutto con la bulloneria fornita in dotazione, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a fissare il gancio di traino sulla staffa, inserendo il perno centrale per bloccare il tutto; rimontiamo infine la paratia di plastica del motore!

Inserito il 12 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione dell'attacco per il traino anteriore sulla Maxus T60 e sulla LDV T60

In questo video viene mostrato come installare l'attacco per il traino anteriore sulla Maxus T60 e sulla LDV T60. I primi passaggi consistono nel rimuovere la cover di plastica sotto il motore svitando le viti di fissaggio. Successivamente, viene installata l'apposita staffa fornita dal kit del gancio di traino, fissandola con la bulloneria fornita. Una volta installata la staffa, viene fissato il gancio di traino inserendo il perno centrale. Infine, viene rimontata la paratia di plastica del motore.

2. Rimozione della cover di plastica e installazione della staffa

L'installazione dell'attacco per il traino anteriore sulla Maxus T60 e sulla LDV T60 richiede alcuni passaggi. Prima di tutto, è necessario rimuovere la cover di plastica situata sotto il motore svitando le viti di fissaggio. Successivamente, viene installata la staffa fornita dal kit del gancio di traino, fissandola con la bulloneria fornita. Una volta fissata la staffa, viene inserito il perno centrale per bloccare il gancio di traino. Infine, viene rimontata la paratia di plastica del motore.

3. Fissaggio del gancio di traino e inserimento del perno centrale

Per installare l'attacco per il traino anteriore sulla Maxus T60 e sulla LDV T60, è necessario seguire alcuni passaggi. Innanzitutto, occorre rimuovere la cover di plastica situata sotto il motore svitando le viti di fissaggio. Successivamente, viene installata la staffa apposita fornita dal kit del gancio di traino, fissandola con la bulloneria inclusa. Una volta fissata la staffa, si procede all'inserimento del perno centrale per bloccare il gancio di traino. Infine, viene rimontata la paratia di plastica del motore.

4. Rimontaggio della paratia di plastica del motore

Nel video viene mostrato come installare l'attacco per il traino anteriore sulla Maxus T60 e sulla LDV T60. I primi passaggi consistono nella rimozione della cover di plastica situata sotto il motore, svitando le viti di fissaggio. Successivamente, viene installata la staffa apposita fornita dal kit del gancio di traino, fissandola con la bulloneria inclusa. Una volta fissata la staffa, viene inserito il perno centrale per bloccare il gancio di traino. Infine, viene rimontata la paratia di plastica del motore.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video