Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mazda
  4. :
  5. CX-5
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Mazda CX-5?

Mazda CX-5 - Video Tutorial

Modello: Mazda CX-5 KE, MK 1 - Anni 2012-2017
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Mazda CX-5?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della Mazda CX-5 bisogna andare ad aprire il cofano in modo da accedere alla parte posteriore del faro che contiene la lampadina da sostituire. Qui, sarà possibile sfilare la lampadina in questione dall'interno del suo alloggiamento, scollegandone l'apposito connettore. Una volta che il connettore sarà stato scollegato, sarà possibile collegare ad esso la nuova lampadina e inserirla all'interno del suo alloggiamento nel faro. Dopo che la nuova lampadina sarà stata correttamente montata, sarà possibile verificare che il dispositivo funzioni correttamente.

Inserito il 1 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del faro anteriore della Mazda CX-5 del 2013

Il video mostra come sostituire le lampadine del faro anteriore della Mazda CX-5 del 2013. Per accedere alla parte posteriore del faro, bisogna aprire il cofano dell'auto. Una volta aperto, sarà possibile sfilare la vecchia lampadina dall'interno del suo alloggiamento, scollegandone l'apposito connettore. Successivamente, sarà possibile collegare alla nuova lampadina il connettore e inserirla all'interno del suo alloggiamento nel faro. Infine, sarà necessario verificare che la nuova lampadina funzioni correttamente.

2. Procedimento semplice e alla portata di tutti

Il video spiega che il procedimento di sostituzione delle lampadine del faro anteriore della Mazda CX-5 è molto semplice e alla portata di tutti. Per rimuovere la vecchia lampadina dall'alloggiamento, bisogna girarla e tirarla fuori. Successivamente, occorre scollegare l'apposito connettore e collegarlo alla nuova lampadina. Infine, bisogna inserire la nuova lampadina nell'alloggiamento e verificare che funzioni correttamente.

3. Accesso alla parte posteriore del faro

Per sostituire le lampadine del faro anteriore della Mazda CX-5, bisogna aprire il cofano dell'auto e accedere alla parte posteriore del faro. Qui, sarà possibile rimuovere la vecchia lampadina dall'alloggiamento, scollegando l'apposito connettore. Dopo aver collegato il connettore alla nuova lampadina, sarà possibile inserirla nell'alloggiamento del faro e verificare che funzioni correttamente.

4. Guida dettagliata per la sostituzione delle lampadine del faro anteriore

Il video fornisce una guida dettagliata su come sostituire le lampadine del faro anteriore della Mazda CX-5. Per rimuovere la vecchia lampadina dall'alloggiamento, bisogna girarla e tirarla fuori. Successivamente, occorre scollegare l'apposito connettore e collegarlo alla nuova lampadina. Infine, bisogna inserire la nuova lampadina nell'alloggiamento del faro e verificare che funzioni correttamente. Il procedimento è semplice e alla portata di tutti.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video