Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mazda
  4. :
  5. CX-5
  6. : Come sostituire il faro anteriore della Mazda CX-5 MK1

Mazda CX-5 - Video Tutorial

Modello: Mazda CX-5 KE, MK 1 - Anni 2012-2017
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire il faro anteriore della Mazda CX-5 MK1

Andiamo a scoprire in questo video come smontare e sostituire il fanale anteriore della Mazda CX-5 prima serie, in semplici passaggi. Come prima cosa apriamo il cofano motore e iniziamo col sganciare dai lati il paraurti anteriore; per farlo rimuoviamo le varie clip di plastica che troviamo sopra e sotto il paraurti, svitando successivamente le viti che troviamo su entrambi i lati dei passaruota, come illustrato nel video. A questo punto sganciamo il paraurti dai lati e svitiamo le viti di fissaggio del faro anteriore; scolleghiamo il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo e sostituirlo con quello nuovo!

Inserito il 29 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire il fanale anteriore della Mazda CX-5

Il video mostra come smontare e sostituire il fanale anteriore della Mazda CX-5 prima serie. Per prima cosa, č necessario aprire il cofano motore e sganciare il paraurti anteriore dai lati. Ciň viene fatto rimuovendo le clip di plastica sopra e sotto il paraurti e svitando le viti sui passaruota. Successivamente, il paraurti viene sganciato dai lati e le viti di fissaggio del faro anteriore vengono svitate. Infine, il connettore elettrico delle lampadine viene scollegato per rimuovere il faro e sostituirlo con uno nuovo.

2. Smontaggio del fanale anteriore della Mazda CX-5

Durante il video, viene mostrato il processo di smontaggio del fanale anteriore. Il presentatore apre il cofano motore e rimuove le clip di plastica sopra e sotto il paraurti. In seguito, svita le viti sui passaruota e sgancia il paraurti dai lati. Infine, svita le viti di fissaggio del faro anteriore e scollega il connettore elettrico delle lampadine per rimuovere il faro e sostituirlo con uno nuovo.

3. Guida dettagliata per la sostituzione del fanale anteriore della Mazda CX-5

Il video fornisce una guida dettagliata su come sostituire il fanale anteriore della Mazda CX-5. Il presentatore illustra passo dopo passo come sganciare il paraurti anteriore dai lati e rimuovere il faro anteriore. Inoltre, mostra come scollegare il connettore elettrico delle lampadine per rimuovere il faro e sostituirlo con uno nuovo.

4. Una guida utile per la sostituzione del fanale anteriore della Mazda CX-5

In conclusione, il video fornisce una guida utile per chiunque debba sostituire il fanale anteriore della Mazda CX-5. Il presentatore illustra chiaramente come sganciare il paraurti anteriore dai lati e rimuovere il faro anteriore, fornendo un'utile guida passo dopo passo. Il video č una risorsa preziosa per chiunque debba sostituire il fanale anteriore della Mazda CX-5.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video