Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mazda
  4. :
  5. CX-5
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Mazda CX-5?

Mazda CX-5 - Video Tutorial

Modello: Mazda CX-5 KE, MK 1 - Anni 2012-2017
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Mazda CX-5?

Per poter sostituire la lampadina del faro posteriore della Mazda CX-5 bisogna andare ad aprire il portellone del vano portabagagli e staccare la copertura laterale del bagagliaio, corrispondente alla lampadina da sostituire. Una volta che la copertura sarà stata rimossa, sarà possibile estrarre la lampadina dal suo alloggiamento e scollegarla dal connettore, sostituendola con un nuovo pezzo di ricambio. La nuova lampadina dovrà essere quindi collegata al connettore e inserita all'interno del suo alloggiamento, chiudendo il tutto con l'apposita copertura in plastica della parte laterale del bagagliaio.

Inserito il 16 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del faro posteriore della Mazda CX-5 del 2013

Il video mostra come sostituire le lampadine del faro posteriore della Mazda CX-5 del 2013. Per prima cosa, bisogna aprire il portellone del vano portabagagli e staccare la copertura laterale corrispondente alla lampadina da sostituire. Una volta rimossa la copertura, si può estrarre la vecchia lampadina dal suo alloggiamento e scollegarla dal connettore.

2. Sostituire la lampadina è facile e non richiede strumenti particolari

Per sostituirla, basta collegare la nuova lampadina al connettore e inserirla nell'alloggiamento. Infine, si deve chiudere il tutto con l'apposita copertura in plastica della parte laterale del bagagliaio. Il procedimento è molto semplice e può essere fatto da chiunque, senza bisogno di strumenti particolari.

3. Come accedere alle lampadine del faro posteriore della Mazda CX-5

Per accedere alle lampadine, bisogna rimuovere la copertura laterale del bagagliaio con l'aiuto di un cacciavite piatto. Una volta rimossa la copertura, si possono estrarre le lampadine dal loro alloggiamento. Per rimuoverle, basta girarle e tirarle delicatamente.

4. Sostituzione delle vecchie lampadine con le nuove

Una volta estratte le vecchie lampadine, si devono scollegare dal connettore e sostituire con le nuove. Le lampadine possono essere acquistate presso i negozi di ricambi auto. Dopo averle collegate al connettore, si devono inserire nell'alloggiamento e girarle fino a farle cliccare in posizione. Infine, si deve chiudere la copertura laterale del bagagliaio.

5. Sostituzione delle lampadine del faro posteriore della Mazda CX-5 in modo semplice e veloce

Il video mostra come sostituire le lampadine del faro posteriore della Mazda CX-5 in modo semplice e veloce. Il procedimento richiede solo l'uso di un cacciavite piatto e può essere eseguito da chiunque. Una volta rimossa la copertura laterale del bagagliaio, si possono estrarre le vecchie lampadine e sostituirle con le nuove. Infine, si deve chiudere la copertura e il gioco è fatto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video