Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mazda
  4. :
  5. CX-5
  6. : Come si regolano i sedili e il volante della Mazda CX.5?

Mazda CX-5 - Video Tutorial

Modello: Mazda CX-5 KE, MK 1 - Anni 2012-2017
Parte: Volante
Operazione: Come si regolano i sedili e il volante della Mazda CX.5?

Per poter regolare i sedili della Mazda CX-5 bisogna utilizzare i comandi che si trovano dal lato del sedile rivolto verso la portiera corrispondente: grazie a questi sarà possibile regolare il sedile in avanti e indietro, in alto e in basso. I comandi per muovere il sedile possono essere manuali o elettrici e variano a seconda dell'allestimento del modello. Una volta regolato il sedile sarà possibile muovere anche il volante: sarà necessario abbassare la leva posizionata sotto al piantone, in modo che questo possa essere regolato in profondità o in altezza a seconda delle esigenze del conducente.

Inserito il 29 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Regolazione dei sedili anteriori

Il riassunto in italiano in terza persona della procedura per regolare i sedili della Mazda CX-5 è diviso in 4 paragrafi:

2. Regolazione del volante

1. Il primo paragrafo spiega che per regolare i sedili anteriori, è necessario utilizzare i comandi posizionati sul lato del sedile rivolto verso la portiera corrispondente. Questi comandi consentono di regolare il sedile in avanti e indietro, così come in alto e in basso. La tipologia dei comandi può variare a seconda dell'allestimento del modello, potendo essere manuali o elettrici.

3. Istruzioni per la regolazione dei sedili

2. Il secondo paragrafo descrive come regolare il volante una volta che il sedile è stato posizionato correttamente. Per regolare il volante, è necessario abbassare la leva posizionata sotto il piantone, in modo da poterlo regolare in profondità o in altezza a seconda delle esigenze del conducente.

4. Funzionalità aggiuntive dei sedili anteriori

3. Il terzo paragrafo fornisce istruzioni dettagliate sui comandi per muovere il sedile, sia manuali che elettrici. Vengono spiegate le leve da utilizzare per la regolazione manuale del sedile e la leva per regolare lo spessore del sedile del conducente. Inoltre, vengono fornite informazioni su come programmare la posizione del sedile utilizzando gli interruttori disponibili.

4. Il quarto paragrafo fornisce ulteriori dettagli sulle funzionalità dei sedili anteriori, come la regolazione della temperatura per i sedili riscaldati e la regolazione dei poggiatesta. Viene anche menzionato il sistema Karakuri, che consente di ripiegare automaticamente i sedili posteriori tirando una leva nel bagagliaio. Infine, si consiglia di fare riferimento al manuale di uso e manutenzione per ulteriori informazioni sulla corretta instradazione delle cinture di sicurezza.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video