Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe A
  6. : Come sostituire la pila del telecomando di Mercedes Classe A

Mercedes Classe A - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe A W169 - Anni 2004-2012
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la pila del telecomando di Mercedes Classe A

Vediamo come sostituire la pila del Mercedes Classe A. Prendiamo il nostro telecomando e spostiamo il pulsante per far fuoriuscire la chiavetta in metallo; andiamo con l'aiuto di un cacciavite a sganciare la clips all'interno dello spazio (dove alloggia la chiavetta). Quando il tappo si sgancia dalla cover: estraiamo la batteria, sostituiamola con una nuova dello stesso formato e voltaggio. Rimontiamo il tappo premendo sul telecomando chiave fino a sentire lo scatto di blocco. Infiliamo infine la chiavetta in metallo nel telecomando. Controlliamo l'esatto funzionamento del telecomando con i tasti appositi.

Inserito il 31 Ottobre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la pila del telecomando della Mercedes Classe A del 2015

Il video mostra come sostituire la pila del telecomando della Mercedes Classe A, in particolare del modello A180 del 2015. Il primo passo è estrarre la chiavetta in metallo premendo un pulsante sul telecomando. Successivamente, con l'aiuto di un cacciavite, si deve sganciare la clips all'interno dello spazio dove si trova la pila. Una volta tolto il tappo, si estrae la vecchia batteria e la si sostituisce con una nuova dello stesso formato e voltaggio. Infine, si rimonta il tappo e si controlla il funzionamento del telecomando.

2. Procedura per aprire il telecomando della Mercedes Classe A e sostituire la pila

Per aprire il telecomando della Mercedes Classe A, si deve premere un pulsante per far uscire la chiavetta in metallo. Con un cacciavite, si deve sganciare la clips all'interno dello spazio dove si trova la pila. Una volta tolto il tappo, si può sostituire la vecchia batteria con una nuova dello stesso formato e voltaggio. Infine, si rimonta il tappo e si controlla il funzionamento del telecomando.

3. Sostituzione della pila del telecomando della Mercedes Classe A in modo facile e veloce

La pila del telecomando della Mercedes Classe A può essere sostituita facilmente. Dopo aver estratto la chiavetta in metallo e sganciato la clips con un cacciavite, si può aprire il tappo per estrarre la vecchia batteria. Si sostituisce con una nuova dello stesso formato e voltaggio e si rimonta il tappo. Infine, si controlla il funzionamento del telecomando.

4. Operazione semplice per sostituire la pila del telecomando della Mercedes Classe A

La sostituzione della pila del telecomando della Mercedes Classe A è un'operazione semplice. Dopo aver estratto la chiavetta in metallo, si deve sganciare la clips all'interno dello spazio dove si trova la pila con un cacciavite. Una volta tolto il tappo, si può sostituire la vecchia batteria con una nuova dello stesso formato e voltaggio. Infine, si rimonta il tappo e si controlla il funzionamento del telecomando.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video