Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe C
  6. : Smontaggio mascherina anteriore Mercedes Classe C

Mercedes Classe C - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe C W204 - Anni 2007-2013
Parte: Mascherina
Operazione: Smontaggio mascherina anteriore Mercedes Classe C

In questo video vedremo come andare a smontare la mascherina del paraurti anteriore della Mercedes Benz Classe C. Per prima cosa andremo ad aprire il cofano motore e successivamente andiamo a togliere la paratia in plastica andando a girare le levette. A questo punto dovremo svitare la vite situata al di sotto con una chiave che serve a fissare appunto la nostra mascherina. Adesso dalla parte interna della mascherina andremo a premerla per sganciarla dalla sua sede. A questo punto basterà semplicemente sganciarla e tirarla verso di noi per poterla estrarla. Procedere con il procedimento inverso per il montaggio.

Inserito il 5 Luglio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare la mascherina del paraurti anteriore della Mercedes Benz Classe C

Il video mostra come smontare la mascherina del paraurti anteriore della Mercedes Benz Classe C. Per prima cosa bisogna aprire il cofano motore e rimuovere la paratia in plastica girando le levette. Successivamente, è necessario svitare la vite situata al di sotto della mascherina con una chiave e poi premere la parte interna della mascherina per sganciarla dalla sua sede. Infine, basta tirare la mascherina verso di sé per estrarla. Il procedimento inverso va seguito per il rimontaggio.

2. Come rimuovere il kühlergrill di una Mercedes B214 204 PS 204

Per rimuovere il kühlergrill di una Mercedes B214 204 PS 204, è necessario aprire il cofano motore e far venire cinque persone sulla stessa parte del veicolo. Poi, bisogna tirare una parte della mascherina verso l'alto e rimuovere la verriegelung. A questo punto, si può rimuovere il kühlergrill con delicatezza. Per rimontarlo, bisogna inserire le clip nella loro sede, fare attenzione alla posizione della schraube e richiudere la mascherina.

3. Guida passo passo per smontare la mascherina del paraurti anteriore della Mercedes Benz Classe C

Il video è stato realizzato da un utente che mostra passo passo come smontare la mascherina del paraurti anteriore della Mercedes Benz Classe C. L'autore spiega che per rimuovere la mascherina è necessario aprire il cofano motore e rimuovere la paratia in plastica. Successivamente, bisogna svitare la vite situata al di sotto della mascherina e premere la parte interna per sganciarla dalla sua sede. Infine, basta tirare la mascherina verso di sé per estrarla.

4. Guida passo passo per rimuovere il kühlergrill di una Mercedes B214 204 PS 204

Il video è stato realizzato da un utente che mostra come rimuovere il kühlergrill di una Mercedes B214 204 PS 204. L'autore spiega che per rimuovere il kühlergrill è necessario aprire il cofano motore e far venire cinque persone sulla stessa parte del veicolo. Poi, bisogna tirare una parte della mascherina verso l'alto e rimuovere la verriegelung. A questo punto, si può rimuovere il kühlergrill con delicatezza e rimontarlo seguendo il procedimento inverso.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video