Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Gl
  6. : Come rimuovere l'interruttore alzavetro in una Mercedes GL 450

Mercedes Gl - Video Tutorial

Modello: Mercedes Gl MK 1, X164 - Anni 2006-2012
Parte: Interruttore Alzavetro
Operazione: Come rimuovere l'interruttore alzavetro in una Mercedes GL 450

Questo breve video ti mostrerà come rimuovere e sostituire in maniera estremamente facile l'interruttore alzavetro nella tua Mercedes GL 450 Classe ML - R. Per eseguire quest'operazione ti basterà solo un minuto di tempo e non avrai bisogno di nessun attrezzo specifico. Tutto ciò che dovrai fare sarà staccare e sfilare il vecchio pulsante con l'aiuto di un oggetto appuntito e sottile: l'interruttore alzavetro verrà fuori facilmente. Reperire questo tipo di ricambi non dev'essere difficile: se non li trovi in un negozio fisico prova a fare una breve ricerca online e troverai quello che cerchi. Ad ogni modo, reinserire il vecchio interruttore o montarne uno nuovo sarà altrettanto facile e veloce.

Inserito il 21 Dicembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire facilmente l'interruttore alzavetro di una Mercedes GL 450 Classe ML - R.

Il video mostra come sostituire facilmente l'interruttore alzavetro di una Mercedes GL 450 Classe ML - R. Il problema più comune che si verifica in queste auto è la rottura del pulsante del finestrino, ma con questo metodo si può risolvere in un minuto senza l'uso di attrezzi specifici. Basta staccare e sostituire il vecchio pulsante con uno nuovo, facilmente reperibile online, e il gioco è fatto.

2. Come rimuovere il pulsante rotto dell'interruttore alzavetro.

Per rimuovere il pulsante è necessario utilizzare un oggetto appuntito e sottile, come una chiave o un cacciavite, per farlo uscire dalla sua sede. Il pulsante può essere acquistato online a prezzi convenienti, ma nei negozi autorizzati Mercedes può costare fino a trenta dollari.

3. Come verificare il funzionamento del finestrino dopo aver sostituito il pulsante.

Una volta sostituito il pulsante rotto con uno nuovo, è possibile verificare il funzionamento del finestrino. Se tutto funziona correttamente, si può procedere a rimontare il nuovo pulsante, che si incastra facilmente nella sua sede.

4. Come utilizzare temporaneamente un pulsante funzionante per risolvere il problema del finestrino.

Se si dispone di un pulsante rotto, è possibile utilizzare il pulsante funzionante di un'altra porta per sostituirlo temporaneamente, fino a quando non si trova un nuovo pulsante a un prezzo conveniente. In questo modo, si può risolvere il problema del finestrino in modo rapido e semplice.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video