Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Glc
  6. : Come azzerare la spia service su Mercedes GLC

Mercedes Glc - Video Tutorial

Modello: Mercedes Glc X253, MK 1, C253 - Anni 2015-2022
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come azzerare la spia service su Mercedes GLC

Possiamo vedere tramite questo breve video tutorial come si azzera la spia service, spia relativa alla vita residua dell'olio motore, su una Mercedes GLC di prima generazione, modello in produzione dal 2015 fino al 2022. Per prima cosa giriamo la chiave in prima posizione, successivamente premiamo e teniamo premuti contemporaneamente il pulsante "OK" insime al pulsante delle chiamate, entrambi posizionati sul volante. Fatto ciò selezioniamo la voce "ASSYST PLUS" e giriamo la chiave in seconda posizione, quindi ora selezioniamo la voce "Full service" ed in fine "Confirm service" per dare la conferma ed eseguire il reset service.

Inserito il 16 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare la spia service su una Mercedes GLC di prima generazione

Il video tutorial mostra come azzerare la spia service relativa alla vita residua dell'olio motore su una Mercedes GLC di prima generazione. Si utilizzano i pulsanti "OK" e delle chiamate sul volante per accedere al menu "ASSYST PLUS" e selezionare "Full service" per poi confermare il reset service. Il procedimento è semplice e richiede solo di girare la chiave in prima e seconda posizione, senza accendere completamente l'auto.

2. Utilizzo dei pulsanti sul volante per accedere al menu "ASSYST PLUS"

Il tutorial è stato realizzato su una Mercedes GLC del 2019 e utilizza i pulsanti sul volante per scorrere il menu e selezionare le voci necessarie. Dopo aver acceso la chiave in prima posizione, si tiene premuti i pulsanti "OK" e delle chiamate per accedere al menu "ASSYST PLUS". Successivamente si passa alla seconda posizione della chiave per selezionare "Full service" e confermare il reset service.

3. Tutorial utile per azzerare la spia service in modo semplice e veloce

Il tutorial è stato utile per il proprietario della Mercedes GLC che ha potuto azzerare la spia service in modo semplice e veloce, senza dover portare l'auto in officina. Il procedimento è stato descritto in modo chiaro e dettagliato, con l'utilizzo di immagini e spiegazioni passo-passo.

4. Azzerare la spia service su una Mercedes GLC di prima generazione: facile e conveniente

In conclusione, il video tutorial ha dimostrato come sia facile azzerare la spia service su una Mercedes GLC di prima generazione. Il proprietario dell'auto ha potuto seguire le istruzioni del tutorial e risolvere il problema senza dover spendere soldi in officina. Il tutorial è stato realizzato in modo chiaro e semplice, rendendo il procedimento accessibile anche a chi non ha particolari conoscenze tecniche.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video