Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Sprinter
  6. : Come azzerare il service nel van Mercedes Sprinter?

Mercedes Sprinter - Video Tutorial

Modello: Mercedes Sprinter MK 3, Br907, Br910 - Anni 2018-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come azzerare il service nel van Mercedes Sprinter?

In questo tutorial possiamo vedere come azzerare il service nel van Mercedes Sprinter, operazione molto semplice e veloce, da effettuare solo dopo aver completato tutte i lavori di manutenzione richiesti. Prima di tutto inseriamo la chiave, dopodiché premiamo il tasto di avvio una singola volta, teniamo premuto il pulsante "Back" e, una frazione di secondo dopo, anche il tasto "OK". Selezioniamo successivamente "ASSYST PLUS" nel menu appena comparso, accendiamo completamente il quadro ed entriamo in "Full service". Per effettuare il reset, sarà sufficiente selezionare "Confirm service" e riavviare il veicolo.

Inserito il 20 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare il service nel van Mercedes Sprinter

Questo tutorial mostra come resettare il service nel van Mercedes Sprinter. L'operazione è semplice e veloce, ma va effettuata solo dopo aver completato tutti i lavori di manutenzione richiesti. Per iniziare, bisogna inserire la chiave e premere il tasto di avvio una volta. Poi, tenendo premuti i pulsanti "Back" e "OK", si seleziona "ASSYST PLUS" nel menu che appare. Si accende completamente il quadro ed entra in "Full service". Per effettuare il reset, basta selezionare "Confirm service" e riavviare il veicolo.

2. Come resettare la spia di service su un Mercedes Sprinter del 2019

Il video mostra come resettare la spia di service su un Mercedes Sprinter del 2019. Prima di tutto, bisogna accertarsi di essere sulla schermata del viaggio. Poi, si preme il tasto di avvio una volta per accendere l'auto. Successivamente, si tiene premuto il pulsante "Back" e si preme il tasto centrale per accedere al menu di reset. Una volta nel menu, si scorre fino a trovare "ASSYST PLUS" e si preme il pulsante una volta. Si accende il quadro e si seleziona "Full service". Infine, si conferma il service e si riavvia l'auto.

3. I passaggi per resettare la spia di service su un Mercedes Sprinter

Per resettare la spia di service su un Mercedes Sprinter, bisogna seguire alcuni semplici passaggi. Prima di tutto, si accende l'auto premendo il tasto di avvio una volta. Poi, si tiene premuto il pulsante "Back" e si preme il tasto centrale per accedere al menu. Si scorre fino a trovare "ASSYST PLUS" e si preme il pulsante una volta. Si accende il quadro e si seleziona "Full service". Infine, si conferma il service e si riavvia l'auto.

4. Tutorial semplice e veloce per resettare la spia di service su un Mercedes Sprinter

Il tutorial mostra come resettare la spia di service su un Mercedes Sprinter in modo semplice e veloce. Dopo aver effettuato tutti i lavori di manutenzione richiesti, si accende l'auto e si tiene premuto il pulsante "Back". Poi, si preme il tasto centrale per accedere al menu di reset e si seleziona "ASSYST PLUS". Si accende il quadro e si seleziona "Full service". Infine, si conferma il service e si riavvia l'auto. In questo modo, la spia di service sarà resettata e il veicolo sarà pronto per essere utilizzato.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video