Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe S
  6. : Dove si trovano i fusibili della Mercedes Classe S?

Mercedes Classe S - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe S W220, MK 4 - Anni 1999-2005
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trovano i fusibili della Mercedes Classe S?

Sulla Mercedes Classe S, tutti i fusibili sono contenuti all'interno delle apposite scatole portafusibili che sono installate sul veicolo: su questa tipologia di mezzo ne sono presenti quattro. Le prime due si trovano all'interno del vano motore, nella sua parte in alto sotto al parabrezza: queste contengono i fusibili che si occupano del funzionamento delle luci anteriori, della pompa del carburante, dell'alternatore, ecc. La seconda scatola si trova sotto al sedile posteriore dal lato del passeggero e contiene i fusibili delle luci di cortesia, dell'accendisigari, ecc. L'ultima scatola si trova nel bagagliaio, sotto alla moquette alla base: contiene i fusibili delle luci posteriori, dei sensori di parcheggio, ecc.

Inserito il 4 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione dei fusibili sulla Mercedes Classe S del 2000

Il video descrive la posizione dei fusibili sulla Mercedes Classe S del 2000. Ci sono quattro scatole portafusibili installate sul veicolo. Le prime due si trovano nel vano motore e contengono i fusibili per le luci anteriori, la pompa del carburante e l'alternatore. La terza scatola si trova sotto al sedile posteriore e contiene i fusibili per le luci di cortesia e l'accendisigari. L'ultima scatola si trova nel bagagliaio, sotto alla moquette, e contiene i fusibili per le luci posteriori e i sensori di parcheggio. Il video mostra anche la presenza di un diagramma dei fusibili e di fusibili di riserva nel kit degli attrezzi del veicolo.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video