Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Gla
  6. : Come resettare la spia del service nella Mercedes Gla del 2015?

Mercedes Gla - Video Tutorial

Modello: Mercedes Gla W156, MK 1 - Anni 2013-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come resettare la spia del service nella Mercedes Gla del 2015?

Iniziamo la procedura di reset della spia del service sulla Mercedes Gla del 2015. Per prima cosa accendiamo il quadro strumenti e utilizziamo i pulsanti con le frecce posti sul volante per scorrere le varie schermate del display. Quando arriviamo a quella relativa all'odometro possiamo premere in contemporanea il pulsante ok e quello della chiamata per accedere al menů del service. Utilizziamo ancora una volta le frecce e portiamoci sulle voci che ci interessano, ovvero quelle relative al reset, sia parziale che totale. Azzeriamole dando conferma premendo il tasto ok. Ripetiamo l'operazione per tutte le voci che ci interessano.

Inserito il 6 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura dettagliata per il reset della spia del service sulla Mercedes Gla del 2015

La procedura di reset della spia del service sulla Mercedes Gla del 2015 viene illustrata dettagliatamente. Per effettuare il reset, č necessario accendere il quadro strumenti e utilizzare i pulsanti con le frecce posti sul volante per scorrere le varie schermate del display. Successivamente, premendo contemporaneamente il pulsante ok e quello della chiamata, si accede al menů del service. Utilizzando nuovamente le frecce, si selezionano le voci relative al reset, sia parziale che totale, e si azzerano confermando con il tasto ok. L'operazione viene ripetuta per tutte le voci che interessano.

2. Passo dopo passo: reset della spia del service su una Mercedes Gla del 2015

Nel video, viene mostrata la procedura di reset della spia del service su una Mercedes Gla del 2015. Il presentatore illustra passo dopo passo come accedere al menů del service utilizzando i pulsanti sul volante e come azzerare le voci relative al reset. Viene sottolineata l'importanza di effettuare il reset dopo un determinato numero di chilometri per mantenere la vettura in buone condizioni. Alla fine del video, viene mostrato il risultato del reset confermando che il servizio č stato completamente azzerato.

3. Istruzioni dettagliate per il reset della spia del service su una Mercedes Gla del 2015

In generale, il video fornisce istruzioni dettagliate su come effettuare il reset della spia del service su una Mercedes Gla del 2015. Il presentatore guida gli spettatori attraverso i passaggi necessari e sottolinea l'importanza di mantenere la vettura in buone condizioni effettuando regolarmente il reset del servizio. Il video termina con un invito a iscriversi al canale YouTube del presentatore per ulteriori contenuti correlati.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video