Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come aprire il cofano motore della Mercedes Classe B

Modello: Mercedes Classe B W245, MK 1 - Anni 2005-2011
Parte: Carrozzeria

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi su come aprire il cofano motore della Mercedes Classe B, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto apriamo lo sportello anteriore e iniziamo a tirare la leva rossa che troviamo in basso, sopra la pedaliera; quindi spostiamoci sulla parte anteriore della nostra auto e andiamo a sganciare la serratura situata sulla parte centrale (tra il cofano motore e il paraurti), come illustrato nel video. A questo punto andiamo a fissare l'asticella sul cofano motore, in modo da tenerlo bloccato; quindi abbassiamo il cofano motore per chiuderlo!

Inserito il 20 Settembre 2023 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come aprire il cofano motore bloccato della Mercedes Classe B
Come aprire il cofano motore bloccato della Mercedes Classe B
Mercedes Classe B (2005-2011 / W245, MK 1) Vediamo brevemente in questa guida le istruzioni che ci permetteranno di aprire il cofano motore bloccato e in caso di emergenza della Mercedes Class…
Come aprire il cofano motore della Mercedes Classe B
Come aprire il cofano motore della Mercedes Classe B
Mercedes Classe B (2011-2019 / MK 2, W246) Brevemente vedremo le istruzioni che ci consentiranno di aprire il cofano motore della Mercedes Classe B, in semplici e rapidi passaggi. Innanzitutto…
Come sostituire il filtro dell'aria su un veicolo Mercedes Classe B
Come sostituire il filtro dell'aria su un veicolo Mercedes Classe B
Mercedes Classe B (2005-2011 / W245, MK 1) I passaggi per eseguire la sostituzione del filtro aria su un veicolo Mercedes Classe B modello W245, sono semplici e brevi. Il primo passaggio ? que…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video