Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della MG Astor?

Modello: Mg MG Vari
Parte: Spia Penumatici

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della MG Astor bisogna andare a gonfiare le gomme finché queste non saranno riportate al valore di pressione consigliato: questo valore viene indicato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Quando il gonfiaggio sarà stato portato a termine, bisognerà accendere il quadro strumenti, inserendo la chiave di accensione nel blocchetto corrispondente: dopo l'accensione bisognerà scorrere nel menu che apparirà sul quadro strumenti fino ad individuare la voce relativa agli pneumatici. Quando questa apparirà bisognerà tenere premuto il pulsante OK sulla razza destra del volante per far sparire la spia.

Inserito il 23 Novembre 2024 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della MG GS?
Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della MG GS?
Mg MG Vari Per poter effettuare il reset della spia di pressione degli pneumatici della MG GS bisogna andare a gonfiare le gomme finch? queste non verranno ripo…
Come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una MG Astor
Come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una MG Astor
Mg MG Vari La procedura da eseguire per effettuare la sostituzione della batteria del telecomando della chiave di una automobile MG Astor risulta essere semplic…
Il reset della spia degli pneumatici, nelle auto MG, come avviene?
Il reset della spia degli pneumatici, nelle auto MG, come avviene?
Mg MG Vari Per i possessori delle autovetture MG ? qui disponibile una guida in video ben dettagliata, la quale spiega come avviene il reset della spia di segna…

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video