Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come cambiare la batteria ad una chiave MG

Modello: Mg MG Vari
Parte: Chiave

In questo video vediamo come cambiare la batteria ad una chiave di una vettura MG: per prima cosa andremo a premere il pulsante che si trova su uno dei lati della chiave, sulla parte superiore. In questo modo apriremo la chiave e potremo togliere la chiave di emergenza dal suo alloggiamento, che è sotto la cornice di metallo. Useremo proprio questa per aprire il guscio del telecomando in due metà, facendo leva sulla giunzione. In questo modo il telecomando si aprirà in due metà e dentro troveremo una comune batteria a bottone CR2032, che possiamo trovare per pochi euro presso un qualunque supermercato. La sostituiamo facendo attenzione alla polarità. Rimettiamo insieme poi le due metà della carrozzeria, incastrando bene la cornice metallica, introduciamo al suo posto la chiave fisica e chiudiamo la cornice. Lavoro terminato.

Inserito il 3 Maggio 2024 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come sostituire la batteria della chiave sulla Mg
Come sostituire la batteria della chiave sulla Mg
Mg MG Vari Se abbiamo necessit? di effettuare la sostituzione della batteria della chiave su un modello di autovettura della casa Mg, nel video tutorial e nella…
Come sostituire la batteria della chiave sulla Mg
Come sostituire la batteria della chiave sulla Mg
Mg MG Vari Se la batteria della nostra chiave telecomando ? esaurita, dobbiamo procedere alla sua sostituzione. Nella descrizione che riportiamo qui di seguito …
Come sostituire la batteria della chiave di una MG
Come sostituire la batteria della chiave di una MG
Mg MG Vari Prima di essere in grado di iniziare, dovremo premere il pulsante situato nel lato posteriore della chiave elettrica della nostra MG, aprendo cos? la…

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video