Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mg
  4. :
  5. ZS
  6. : Come sostituire il cuscinetto della ruota posteriore della MG ZS

Mg ZS - Video Tutorial

Modello: Mg ZS Zs11 - Anni 2017-2024
Parte: Cuscinetto
Operazione: Come sostituire il cuscinetto della ruota posteriore della MG ZS

Vediamo in questa breve e semplice guida come smontare e sostituire il cuscinetto della ruota posteriore della MG ZS, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto alziamo la vettura sul lato posteriore, alzando la ruota da terra, e iniziamo a smontare la ruota posteriore; dopodiché andiamo a svitare le viti della pinza del freno, rimuovendola dal disco, come illustrato nel video. A questo punto svitiamo il dado centrale del cuscinetto per rimuoverlo, sostituendolo quindi con quello nuovo; andiamo ad inserirlo fino ad arrivare a battuta, rimontando in seguito la pinza del freno, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 11 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio e sostituzione del cuscinetto della ruota posteriore della MG ZS

In questa guida, viene spiegato come smontare e sostituire il cuscinetto della ruota posteriore della MG ZS. Innanzitutto, si deve alzare la vettura sul lato posteriore e smontare la ruota posteriore. Successivamente, si svitano le viti della pinza del freno e si rimuove il disco. A questo punto, si può svitare il dado centrale del cuscinetto e rimuoverlo per sostituirlo con uno nuovo.

2. Video tutorial passo-passo per la sostituzione del cuscinetto della ruota posteriore della MG ZS

Il video tutorial mostra passo dopo passo come procedere per smontare e sostituire il cuscinetto della ruota posteriore della MG ZS. Grazie alle istruzioni fornite, anche chi non ha molta esperienza in meccanica può riuscire a completare l'operazione con successo.

3. Guida breve ma utile per la sostituzione del cuscinetto della ruota posteriore della MG ZS

La guida è breve e semplice, ma molto utile per chi deve sostituire il cuscinetto della ruota posteriore della MG ZS. Seguendo attentamente le istruzioni, si può risparmiare tempo e denaro, evitando di dover portare l'auto in officina per la riparazione.

4. Un'ottima risorsa per la sostituzione del cuscinetto della ruota posteriore della MG ZS

In conclusione, questa guida è un'ottima risorsa per chi deve sostituire il cuscinetto della ruota posteriore della MG ZS. Grazie alle istruzioni dettagliate e al video tutorial, anche chi non ha molta esperienza in meccanica può riuscire a completare l'operazione con successo. Un consiglio: seguite attentamente le istruzioni e non saltate nessun passaggio!

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10 bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme al corretto valore di pressione di gonfiaggio: tale valore viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che tutte le gomme saranno state gonfiate, sarà possibile accendere il quadro strumenti ruotando la chiave di accensione: in questo modo i sensori avranno la possibilità di leggere i nuovi valori di pressione delle gomme. Attendendo qualche secondo sarà possibile notare che la spia di pressione degli pneumatici si spegnerà automaticamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video