Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Service reset di una Mini Clubman

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini R56, R55, R57 - Anni 2007-2014
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Service reset di una Mini Clubman

Come fare i reset del service su una Mini Clubman? Vediamo come si resetta la spia del service. Accendiamo il quadro strumenti e verifichiamo la spia accesa, premiamo il pulsante fisso posto vicino al tachimetro dell'automobile, scorriamo il menu con la leva di comando posta a sinistra del volante fino a trovare la scritta di manutenzione da fare. Selezioniamo la manutenzione desiderata e confermiamo con il tasto premuto in precedenza. Spegniamo il quadro strumenti ad avvenuto reset del service. Ricordiamoci sempre di procedere alle modifiche del service dell'automobile a mezzo fermo e spento. Effettuiamo altre impostazioni servendoci del display informativo.

Inserito il 26 Settembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare il service di una Mini Clubman del 2008

Il video è stato creato da Deanna Gerber's European Auto Repair di Cleveland, Ohio, e mostra come resettare il service di una Mini Clubman del 2008. La procedura corretta consiste nell'inserire la chiave e premere il pulsante di accensione senza premere il pedale del freno. Una volta acceso il quadro strumenti, si deve premere il pulsante di reset per accedere al menu delle impostazioni. Utilizzando la leva di comando a sinistra del volante, si seleziona la manutenzione da effettuare e si conferma con il pulsante di reset. Infine, si spegne il quadro strumenti per completare il reset del service.

2. Molte procedure online per il reset del service della Mini Clubman sono errate

Nel video, viene spiegato che molte delle procedure trovate online per il reset del service della Mini Clubman sono errate, comprese quelle presenti su Mini Mania. Per resettare correttamente il service, si deve utilizzare il pulsante di reset del quadro strumenti e la leva di comando a sinistra del volante. Con questi strumenti, è possibile selezionare la manutenzione da effettuare e confermare la scelta con il pulsante di reset.

3. Procedura corretta per resettare il service della Mini Clubman del 2008

Il video mostra come resettare il service della Mini Clubman del 2008. Per farlo, si deve accendere il quadro strumenti e premere il pulsante di reset per accedere al menu delle impostazioni. Utilizzando la leva di comando a sinistra del volante, si seleziona la manutenzione da effettuare e si conferma con il pulsante di reset. Infine, si spegne il quadro strumenti per completare il reset del service.

4. Deanna Gerber's European Auto Repair offre servizi di riparazione per veicoli importati a Cleveland, Ohio

Deanna Gerber's European Auto Repair offre servizi di riparazione per veicoli importati a Cleveland, Ohio. Nel video, viene mostrato come resettare il service di una Mini Clubman del 2008 utilizzando il pulsante di reset del quadro strumenti e la leva di comando a sinistra del volante. La procedura corretta deve essere seguita per resettare correttamente il service e mantenere in buono stato il veicolo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video