Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Sostituzione anabbagliante su Mini Cooper

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini R55, R56, R57 - Anni 2007-2014
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Sostituzione anabbagliante su Mini Cooper

Sollevate il cofano e mettete l'apposita stecca di sostegno. Per prima cosa aprite e rimuovete il coperchio posteriore, quindi rivolto al vano motore della vostra lampadina anabbagliante. A questo punto riuscirete a scollegare il connettore ruotandolo (in senso antiorario) ed estraendolo assieme alla lampadina LED. Estraete pure la suddetta lampadina dal suo connettore, premendo sulla linguetta di quest'ultimo. Già fatto! Come vedete si tratta di un'operazione semplicissima. Ora potete inserire la lampadina LED nuova nel connettore e montare il tutto in sede. Rimontate il coperchio posteriore ed è fatta.

Inserito il 7 Aprile 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione all'installazione delle lampadine a LED sulla Mini Cooper del 2012.

Il video mostra come installare le lampadine a LED su una Mini Cooper del 2012. L'installazione è compatibile con tutti gli anni dal 2007 al 2014 e include sia le luci basse che quelle alte. Il video utilizza il kit Kepler Series LED e una lampadina LED premium 5730 per le luci di posizione.

2. Come rimuovere e sostituire le lampadine a LED per le luci basse.

Per installare le lampadine, è necessario rimuovere il coperchio posteriore della lampadina anabbagliante e scollegare il connettore ruotandolo in senso antiorario. La lampadina a LED può essere rimossa premendo sulla linguetta del connettore. La nuova lampadina a LED può essere inserita nel connettore e montata in sede.

3. Come rimuovere e sostituire le lampadine a LED per i fari fendinebbia.

Per installare le lampadine dei fari fendinebbia, è necessario rimuovere il pannello di accesso all'interno del parafango. La lampadina può essere rimossa ruotando il connettore in senso antiorario e tirando fuori la lampadina. La nuova lampadina a LED può essere installata assicurandosi che i perni metallici siano rivolti verso l'esterno.

4. Caratteristiche delle lampadine a LED e come installarle correttamente.

Le lampadine a LED sono dotate di dissipatori di calore sul retro della lampadina e sono progettate per funzionare senza problemi all'interno dell'incasso. Una volta installate le lampadine, è necessario reinstallare i coperchi posteriori e i pannelli di accesso.

5. Istruzioni dettagliate per l'installazione delle lampadine a LED sulla Mini Cooper del 2012.

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come installare le lampadine a LED su una Mini Cooper del 2012. L'installazione è semplice e richiede solo pochi attrezzi. Le lampadine a LED offrono una maggiore luminosità e durata rispetto alle lampadine alogene tradizionali.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video