Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Come resettare le spie su auto Mini

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini F57, F56, F55 - Anni 2014-2023
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare le spie su auto Mini

Per cominciare salite sul veicolo e accendete il quadro strumenti. Una volta scomparsa la schermata iniziale premete il pulsantino BC presente all'estremità dell'astina devioluci sinistra scorrendo tra le varie sezioni del quadro strumenti, sino a quando comparirà la schermata vuota. Arrivati sin qui cliccate ora il pulsantino presente sopra lo schermo e tenetelo premuto diversi secondi, sino alla comparsa della schermata di reset. Ora spostatevi sulla pagina del reset a voi interessato e tenete ancora premuto il suddetto pulsante: nell'esempio del video viene resettata la spia per la manutenzione.

Inserito il 7 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come effettuare il reset del servizio su una Mini F55 del 2018

Il video mostra come effettuare il reset del servizio su una Mini F55 del 2018. Per iniziare, bisogna accendere il veicolo e accedere al quadro strumenti. Dopo aver selezionato la schermata vuota, si preme il pulsante sopra lo schermo e lo si tiene premuto per alcuni secondi fino alla comparsa della schermata di reset. Si seleziona la pagina del reset desiderato e si tiene premuto il pulsante per effettuare il reset, come ad esempio per la spia della manutenzione.

2. Come controllare lo stato della manutenzione su una Mini F55 del 2018

Per controllare lo stato della manutenzione, si utilizza il joystick centrale per accedere al menu e alla sezione del controllo auto. Qui si può visualizzare la cronologia degli interventi effettuati, come il controllo del liquido freni, dell'olio motore e della vettura in generale.

3. Limitazioni del reset del servizio su una Mini F55 del 2018

Il video spiega che il reset del servizio è possibile solo per alcune parti specifiche, come l'olio motore e i freni, ma non per l'intera manutenzione del veicolo. Si consiglia di iscriversi al canale per rimanere aggiornati sui prossimi video e di lasciare un like se il video è stato utile.

4. Chiara guida al reset del servizio e al controllo della manutenzione su una Mini F55 del 2018.

In conclusione, il video mostra in modo chiaro e dettagliato come effettuare il reset del servizio su una Mini F55 del 2018 e come controllare lo stato della manutenzione.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video