Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Come collegare e scollegare il bluetooth su Mini Cooper

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini F57, F56, F55 - Anni 2014-2023
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come collegare e scollegare il bluetooth su Mini Cooper

Accendete il quadro strumenti e premete il pulsante del menù del computer di bordo. Poi andate nella sezione "comunicazione" e in seguito "connessione dispositivi mobili". Avviate la ricerca dei dispositivi e, se sul vostro cellulare il bluetooth è acceso, lo troverete nella lista del computer di bordo e lo potrete collegare. Per scollegarlo vi basterà spegnere il bluetooth del cellulare oppure rientrare nelle impostazioni bluetooth del computer di bordo. Come vedete si tratta di un'operazione davvero semplicissima che vi consentirà di gestire varie funzioni, in primis le telefonate, dal veicolo e in completa sicurezza.

Inserito il 15 Agosto 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come collegare lo smartphone al sistema Bluetooth della Mini

Il video tutorial mostra come collegare uno smartphone al sistema Bluetooth della Mini. Innanzitutto, è necessario accendere il Bluetooth del telefono e poi accedere alla sezione "comunicazione" del computer di bordo della macchina. Qui si seleziona "connessione dispositivi mobili" e si avvia la ricerca dei dispositivi disponibili. Se il Bluetooth del telefono è acceso, questo verrà trovato nella lista e si potrà procedere al collegamento. Il procedimento è molto semplice e permette di gestire varie funzioni, come le telefonate, in modo sicuro e comodo.

2. Accesso alla sezione "comunicazione" per il collegamento Bluetooth

Per collegare il telefono al sistema Bluetooth della Mini, è necessario accedere alla sezione "comunicazione" del computer di bordo della macchina. Qui si seleziona "connessione dispositivi mobili" e si avvia la ricerca dei dispositivi disponibili. Se il Bluetooth del telefono è acceso, questo verrà trovato nella lista e si potrà procedere al collegamento. Il procedimento è molto semplice e permette di gestire varie funzioni, come le telefonate, in modo sicuro e comodo.

3. Verifica del passkey e completamento del processo di pairing

Una volta trovato il dispositivo Bluetooth del telefono nella lista del computer di bordo della Mini, si procede al collegamento. Dopo aver verificato il passkey, si preme su "ok" per completare il processo di pairing. Una volta collegati, si possono gestire varie funzioni del telefono, come la riproduzione audio attraverso gli altoparlanti della macchina.

4. Gestione delle funzioni del telefono attraverso il computer di bordo della macchina

Il procedimento per collegare lo smartphone al sistema Bluetooth della Mini è molto semplice e veloce. Una volta effettuato il pairing, si possono gestire varie funzioni del telefono attraverso il computer di bordo della macchina, come le telefonate e la riproduzione audio. Il tutto in modo sicuro e comodo, senza dover utilizzare il telefono direttamente.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video