Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Come si sostituisce il filtro dell'abitacolo della Mini?

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini R56, R55, R57 - Anni 2007-2014
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come si sostituisce il filtro dell'abitacolo della Mini?

Per poter sostituire il filtro dell'abitacolo della Mini bisognerà rimuovere la copertura in plastica che si trova immediatamente sotto al cassetto portaoggetti dal lato del passeggero. Una volta rimossa la copertura, sarà possibile sganciare le due clip di fissaggio che sigillano lo sportellino della scatola del filtro. Aprendolo, sarà possibile sfilare il filtro dell'abitacolo dal proprio alloggiamento e sostituirlo con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo la sostituzione del filtro sarà possibile chiudere nuovamente lo sportellino della scatola e installare nuovamente la copertura sotto il cassetto portaoggetti.

Inserito il 29 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'abitacolo della Mini in modo semplice e veloce

Il video mostra come sostituire il filtro dell'abitacolo della Mini in modo semplice e veloce. Per accedere al filtro, bisogna rimuovere la copertura in plastica situata sotto al cassetto portaoggetti lato passeggero. Una volta aperta la scatola del filtro, è possibile sfilare il vecchio filtro e sostituirlo con uno nuovo, facendo attenzione che le frecce di indicazione dell'aria siano rivolte verso il basso.

2. Come risparmiare denaro sostituendo il filtro dell'abitacolo da soli

La sostituzione del filtro dell'abitacolo può essere un servizio costoso, ma il video dimostra come sia possibile risparmiare denaro facendolo da soli. In pochi minuti, seguendo le istruzioni fornite, è possibile sostituire il filtro senza difficoltà.

3. Link utili e consigli sulla manutenzione dell'auto

Il video fornisce anche altri link utili per rispondere a eventuali domande sulla manutenzione dell'auto. Inoltre, viene consigliato di fare attenzione alla pulizia dell'abitacolo dopo aver sostituito il filtro.

4. Invito a seguire il canale di Eric Carr Gomm per ulteriori informazioni sulla manutenzione dell'auto.

Il video si conclude con un invito a seguire il canale di Eric Carr Gomm per avere ulteriori informazioni e consigli sulla manutenzione dell'auto.

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video