Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Come sostituire la lampadina degli stop della Mini Clubman

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini F57, F56, F55 - Anni 2014-2023
Parte: Luce Terzo Stop
Operazione: Come sostituire la lampadina degli stop della Mini Clubman

La guida mostra come eseguire la sostituzione delle lampadine degli stop della Mini Clubman. Dopo aver messo in sicurezza il mezzo ed aver aperto i portelli posteriori, è necessario svitare la vite Torx T25 posta sulla sommità del fanale. A questo punto, con un po’ di forza, estrarre l’assemblaggio prestando attenzione ai cavi elettrici di alimentazione. A questo punto è possibile aprire il primo porta lampada ed eseguire la sostituzione della lampadina; questo pezzo è ha l’innesto a baionetta, quindi è necessario premere e ruotare per asportarla. Rimontare tutto in posizione e controllare il corretto funzionamento del pezzo.

Inserito il 17 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine degli stop della Mini Clubman.

La guida mostra come sostituire le lampadine degli stop della Mini Clubman. Dopo aver messo in sicurezza il veicolo ed aperto i portelli posteriori, è necessario svitare la vite Torx T25 posta sulla sommità del fanale. Successivamente, con un po' di forza, si deve estrarre l'assemblaggio prestando attenzione ai cavi elettrici di alimentazione. A questo punto è possibile aprire il primo porta lampada ed eseguire la sostituzione della lampadina; questo pezzo ha l'innesto a baionetta, quindi è necessario premere e ruotare per asportarla. Infine, è necessario rimontare tutto in posizione e controllare il corretto funzionamento del pezzo.

2. Sostituzione lampadina Mini Clubman: procedura semplificata.

Per sostituire la lampadina, è sufficiente rimuovere una sola vite Torx T25. Una volta rimossa, l'assemblaggio del fanale può essere estratto con un po' di forza, facendo attenzione ai cavi elettrici di alimentazione. Una volta aperto il porta lampada, è possibile sostituire la lampadina; basta premere e ruotare per asportarla. Infine, è necessario rimontare tutto in posizione e verificare il corretto funzionamento del pezzo.

3. Sostituzione lampadina Mini Clubman: istruzioni dettagliate.

Per sostituire la lampadina degli stop della Mini Clubman, è necessario aprire i portelli posteriori e rimuovere una sola vite Torx T25. L'assemblaggio del fanale può essere quindi estratto con un po' di forza, facendo attenzione ai cavi elettrici di alimentazione. Una volta aperto il porta lampada, è possibile sostituire la lampadina; basta premere e ruotare per asportarla. Infine, è necessario rimontare tutto in posizione e verificare il corretto funzionamento del pezzo.

4. Sostituzione lampadina Mini Clubman: operazione facile.

La sostituzione delle lampadine degli stop della Mini Clubman è un'operazione semplice. Dopo aver aperto i portelli posteriori, è sufficiente rimuovere una sola vite Torx T25 per estrarre l'assemblaggio del fanale. Una volta aperto il porta lampada, è possibile sostituire la lampadina; basta premere e ruotare per asportarla. Infine, è necessario rimontare tutto in posizione e verificare il corretto funzionamento del pezzo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video