Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Come resettare la spia dell'olio della Mini Cooper 2022

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini F60, Countryman2 - Anni 2017-2023
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare la spia dell'olio della Mini Cooper 2022

In questa nuova guida dedicata alla nuova Mini Cooper del 2022 andremo a scoprire come si resetta manualmente la spia dell'olio motore senza l'utilizzo di alcuno strumento professionale di diagnostica. Innanzitutto, recatevi all'interno della vostra auto e chiudete bene tutte le portiere. Successivamente accendete il quadro degli strumenti e premete più volte il pulsante posto all'estremità della leva sinistra finché non visualizzate la voce dei chilometri totali percorsi sul display del quadro. A questo punto spegnete e riaccendete il quadro. Contemporaneamente tenete premuto il pulsante situato dietro il cruscotto e rilasciatelo non appena il reset è concluso.

Inserito il 17 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare manualmente la spia dell'olio motore sulla Mini Cooper del 2022

La guida riguarda la nuova Mini Cooper del 2022 e spiega come resettare manualmente la spia dell'olio motore senza l'utilizzo di strumenti di diagnostica. Per farlo, bisogna accendere il quadro degli strumenti e premere più volte il pulsante posto all'estremità della leva sinistra finché non appare la voce dei chilometri totali percorsi sul display. Successivamente, si deve spegnere e riaccendere il quadro e tenere premuto il pulsante situato dietro il cruscotto fino a quando il reset è concluso.

2. Guida dettagliata al reset della spia dell'olio motore sulla Mini Cooper del 2022

L'autore del video mostra in dettaglio come resettare la spia dell'olio motore sulla sua Mini Cooper del 2022. Per farlo, spiega che bisogna chiudere tutte le porte dell'auto e accendere il quadro degli strumenti. Successivamente, bisogna premere il pulsante posto all'estremità della leva sinistra fino a quando non appare la voce dei chilometri totali percorsi sul display. Infine, bisogna tenere premuto il pulsante situato dietro il cruscotto fino a quando il reset è concluso.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video