Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mitsubishi
  4. :
  5. Pajero
  6. : Scatola fusibili del Mitsubishi Pajero

Mitsubishi Pajero - Video Tutorial

Modello: Mitsubishi Pajero V20, MK 2 - Anni 1991-1999
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Scatola fusibili del Mitsubishi Pajero

Vogliamo sostituire i fusibili danneggiati della nostra auto? Vediamo dove si trova la scatola dei fusibili di una Mitsubishi Pajero. Rimuoviamo la plastica posta al alto del cruscotto (lato guidatore). Una volta che abbiamo rimosso la copertura: stacchiamo con una pinza a becco i fusibili danneggiati posti nel vano dedicato. Una volta effettuata questa operazione andiamo a inserire i nuovi fusibili nell'apposito alloggio del vano contenitore. Chiudiamo il box d'ispezione portafusibili con la copertura di plastica rimossa in precedenza. Testiamo il funzionamento delle parti elettriche della Pajero.

Inserito il 3 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire i fusibili danneggiati di una Mitsubishi Pajero

Il video mostra come sostituire i fusibili danneggiati di una Mitsubishi Pajero. Per accedere alla scatola dei fusibili, è necessario rimuovere la plastica posta sopra il cruscotto dal lato guidatore. Una volta aperto il vano contenitore, è possibile rimuovere i fusibili danneggiati con una pinza a becco e sostituirli con nuovi fusibili. Infine, si deve chiudere il box d'ispezione portafusibili e testare il funzionamento delle parti elettriche della macchina.

2. La posizione esatta dei fusibili all'interno della scatola

Il video mostra anche la posizione esatta dei fusibili all'interno della scatola. Nella Mitsubishi Pajero, la scatola dei fusibili si trova sul lato destro del cruscotto. I fusibili sono disposti in fila orizzontale, con il fusibile più a sinistra che corrisponde al numero uno e il fusibile più a destra che corrisponde al numero quattro.

3. Informazioni dettagliate sui fusibili della Mitsubishi Pajero

Il video fornisce informazioni dettagliate sui fusibili della Mitsubishi Pajero. In particolare, viene mostrato che il fusibile numero tre è un fusibile da 25 ampere che controlla i blocchi di alimentazione delle porte. Se questo fusibile è danneggiato, i blocchi di alimentazione delle porte potrebbero non funzionare correttamente.

4. Come testare il funzionamento delle parti elettriche dopo aver sostituito i fusibili

Infine, il video mostra come testare il funzionamento delle parti elettriche dopo aver sostituito i fusibili. In questo caso, il video mostra come testare il funzionamento dei blocchi di alimentazione delle porte. Dopo aver sostituito il fusibile danneggiato con un nuovo fusibile, il video dimostra che i blocchi di alimentazione delle porte funzionano correttamente.

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video