Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mitsubishi
  4. :
  5. Outlander
  6. : Come smontare il cassetto portaoggetti nella Mitsubishi Outlander?

Mitsubishi Outlander - Video Tutorial

Modello: Mitsubishi Outlander MK 3 - Anni 2013-2021
Parte: Cassetto Portaoggetti
Operazione: Come smontare il cassetto portaoggetti nella Mitsubishi Outlander?

In questo tutorial possiamo vedere come smontare il cassetto del vano portaoggetti nella Mitsubishi Outlander, operazione molto semplice e veloce. Prima di tutto posizioniamoci sul sedile del passeggero, dopodiché apriamo il vano, svuotiamolo e sganciamo l'ammortizzatore di fine corsa posto sul lato destro. Una volta fatto ciò, afferriamo entrambe le pareti del cassetto e premiamole verso l'interno in modo da sganciare i due perni superiori. A questo punto non resta altro che disincastrare le due cerniere inferiori e rimuovere completamente il vano dal supporto. Per ricomporre il tutto sarà sufficiente seguire la procedura inversa.

Inserito il 30 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio del cassetto del vano portaoggetti nella Mitsubishi Outlander

In questo tutorial, viene mostrato come smontare il cassetto del vano portaoggetti nella Mitsubishi Outlander. L'operazione è molto semplice e veloce e può essere effettuata comodamente dal sedile del passeggero. Prima di tutto, è necessario aprire il vano e sganciare l'ammortizzatore di fine corsa posto sul lato destro. Successivamente, basta premere entrambe le pareti del cassetto verso l'interno per sganciare i due perni superiori e disincastrare le due cerniere inferiori.

2. Rimontaggio del cassetto del vano portaoggetti nella Mitsubishi Outlander

Per rimontare il cassetto, basta seguire la procedura inversa. Una volta che il cassetto è stato rimosso, è possibile ricomporre il tutto facilmente. Questa operazione è molto utile per eseguire eventuali riparazioni o per sostituire il cassetto con uno nuovo.

3. Rimozione del vano portaoggetti nella Mitsubishi Outlander

Per rimuovere il vano portaoggetti, è necessario aprire la portiera del passeggero e svuotare il vano. Successivamente, occorre sganciare l'ammortizzatore di fine corsa posto sul lato destro. A questo punto, basta premere entrambe le pareti del cassetto verso l'interno per sganciare i due perni superiori e disincastrare le due cerniere inferiori.

4. Reinstallazione del cassetto del vano portaoggetti nella Mitsubishi Outlander

Per reinstallare il cassetto, basta seguire la procedura inversa. Si consiglia di fare attenzione a non tirare troppo forte, in quanto i componenti in plastica possono rompersi facilmente. Per installare il cassetto, basta posizionarlo sul supporto e agganciare le cerniere inferiori. Infine, basta premere le pareti del cassetto verso l'esterno per sganciare i due perni superiori e riposizionare l'ammortizzatore di fine corsa posto sul lato destro.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video