Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Qashqai
  6. : Smontaggio lampadine targa su Nissan Qashqai

Nissan Qashqai - Video Tutorial

Modello: Nissan Qashqai J10 - Anni 2006-2014
Parte: Luce Targa
Operazione: Smontaggio lampadine targa su Nissan Qashqai

Smontaggio delle lampadine della targa su una Nissan Qashqai? Vediamo come si smontano da dentro il fretto targa. Rimuoviamo il faretto della luce targa posto nel portellone posteriore dell'auto dopo averlo aperto (usiamo una leva in plastica). Una volta rimosso il faretto dell'illuminazione andiamo ad estrarre il porta lampada e stacchiamo la lampadina dallo stesso. Montiamo la lampadina nuova/led (misura e voltaggio uguale), inserendola nel porta lampada, andiamo a rimontare il faretto nel portellone premendo nello stesso fino al blocco automatico delle clips. Sostituiamo tutte le lampadine dentro il portellone della Qashqai.

Inserito il 4 Settembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare le lampadine della targa su una Nissan Qashqai

Il video mostra come smontare le lampadine della targa su una Nissan Qashqai. Per farlo, bisogna rimuovere il faretto della luce targa posto nel portellone posteriore dell'auto, estrarre il porta lampada e staccare la lampadina dallo stesso. Successivamente, si monta la lampadina nuova o il led, inserendola nel porta lampada e rimontando il faretto nel portellone. Infine, si sostituiscono tutte le lampadine all'interno del portellone della Qashqai.

2. Sostituire una lampadina difettosa della luce targa sulla Nissan Qashqai

Il video mostra come sostituire una lampadina difettosa della luce targa sulla Nissan Qashqai. L'operazione è abbastanza semplice, ma bisogna fare attenzione a non danneggiare il faretto o il porta lampada. La lampadina difettosa viene estratta con facilità, mentre quella nuova o il led viene inserita nello stesso modo. Una volta sostituite tutte le lampadine, si può rimontare il faretto e testare il funzionamento delle luci.

3. Guida dettagliata su come sostituire le lampadine della targa su una Nissan Qashqai

Il video fornisce una guida dettagliata su come sostituire le lampadine della targa su una Nissan Qashqai. Il procedimento è illustrato passo per passo, con l'uso di una leva in plastica per rimuovere il faretto e di un cacciavite per estrarre la lampadina difettosa. Si consiglia di verificare anche lo stato dei fili e di assicurarsi che siano collegati correttamente. Inoltre, si sottolinea che le lampadine led potrebbero non essere adatte per questo tipo di auto.

4. Come sostituire le lampadine della targa sulla propria Nissan Qashqai

Il video è utile per chi deve sostituire le lampadine della targa sulla propria Nissan Qashqai. Grazie alle istruzioni dettagliate e alle immagini chiare, è possibile eseguire l'operazione in modo semplice e veloce. Inoltre, si forniscono alcuni consigli utili per evitare di danneggiare il sistema elettrico dell'auto. In generale, il video è una risorsa preziosa per chi vuole risparmiare tempo e denaro facendo da sé le riparazioni.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video