Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Rogue
  6. : Come sostituire le lampadine dei fendinebbia anteriori della Nissan Rogue

Nissan Rogue - Video Tutorial

Modello: Nissan Rogue T32 - Anni 2014-2020
Parte: Fendinebbia
Operazione: Come sostituire le lampadine dei fendinebbia anteriori della Nissan Rogue

Andiamo a vedere in questa guida come smontare e sostituire le lampadine dei fendinebbia anteriori della Nissan Rogue, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto spostiamoci sulla parte anteriore e iniziamo col rimuovere la paratia di plastica che troviamo sotto il nostro fanale del fendinebbia anteriore, sganciandola dalle clip interne; dopodiché scolleghiamo il connettore elettrico della lampadina per rimuoverla dal fanale. A questo punto sostituiamo la lampada con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso viene montata una nuova luce a led); non ci resta quindi che rimontare il tutto!

Inserito il 18 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine dei fendinebbia anteriori della Nissan Rogue

La guida spiega come sostituire le lampadine dei fendinebbia anteriori della Nissan Rogue. Innanzitutto, si deve rimuovere la paratia di plastica sotto il fanale del fendinebbia anteriore, sganciandola dalle clip interne. Successivamente, si deve scollegare il connettore elettrico della lampadina per rimuoverla dal fanale. A questo punto, si può sostituire la lampada con una nuova del tipo giusto, in questo caso una luce a led, e rimontare il tutto.

2. Sostituzione delle lampadine dei fendinebbia anteriori con LED in una Nissan Rogue del 2018

Il video mostra come il proprietario di una Nissan Rogue del 2018 abbia cambiato le lampadine dei fendinebbia anteriori con dei LED. Il video mostra come sia facile sostituire le lampadine. Il proprietario ha dovuto rimuovere una paratia di plastica sotto il fanale del fendinebbia anteriore e scollegare il connettore elettrico della lampadina per rimuoverla dal fanale. A questo punto, ha sostituito la lampada con una nuova del tipo giusto e rimontato il tutto. Il proprietario ha notato che le lampadine a LED sono molto più luminose rispetto alle lampadine alogene.

3. Il proprietario sostituisce le lampadine alogene con LED per i fendinebbia anteriori della sua Nissan Rogue del 2018

Il proprietario ha acquistato i LED per sostituire le lampadine alogene dei fendinebbia anteriori della sua Nissan Rogue del 2018. Ha spiegato che non gli piaceva il fatto che la concessionaria avesse installato i fari a LED, ma non i fendinebbia anteriori. Il proprietario ha mostrato come la luce dei LED sia molto più luminosa e chiara rispetto alle lampadine alogene. Il proprietario ha spiegato che la sostituzione delle lampadine è stata facile grazie alla rimozione di una paratia di plastica sotto il fanale del fendinebbia anteriore.

4. Sostituzione facile delle lampadine dei fendinebbia anteriori con LED in una Nissan Rogue del 2018

Il video mostra come il proprietario abbia cambiato le lampadine dei fendinebbia anteriori della sua Nissan Rogue del 2018 con dei LED. Il proprietario ha spiegato che la sostituzione delle lampadine è stata facile grazie alla rimozione di una paratia di plastica sotto il fanale del fendinebbia anteriore. Ha mostrato come la luce dei LED sia molto più luminosa e chiara rispetto alle lampadine alogene. Il proprietario ha spiegato che la sostituzione delle lampadine è stata facile grazie alla rimozione di una paratia di plastica sotto il fanale del fendinebbia anteriore e alla scollegamento del connettore elettrico della lampadina.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video