Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Navara
  6. : Quali misure di pneumatico si possono montare su un Nissan Navara

Nissan Navara - Video Tutorial

Modello: Nissan Navara D23 - Anni 2014-2023
Parte: Ruota
Operazione: Quali misure di pneumatico si possono montare su un Nissan Navara

Per prima cosa il nostro youtuber ci fa vedere l'attrezzo che serve per togliere la ruota di scorta dal suo alloggiamento. Senza di questo non saremo in grado di toglierla dal baule posteriore, sia che si tratti di un D40 che un MP300. riguardo alla misura della gomme, la vettura era equipaggiata di serie con delle Cooper 265/65 R17, ma non erano troppo adatte per il terreno fangoso, e la scelta č caduta su della Falken WildPeak A/T 265/70 R17, anche se tendono a consumare un po' pił di carburante. Comunque si dichiara soddisfatto della tenuta di queste gomme, sul fango e sul fuoristrada, anche se per quanto lo riguarda dovrebbe sollevare un po' le sospensioni per avere un risultato anche migliore.

Inserito il 11 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come utilizzare l'attrezzo per togliere la ruota di scorta dalla Nissan Navara D40 o MP300

L'youtuber Hunter mostra come utilizzare l'attrezzo per togliere la ruota di scorta dal baule posteriore di una Nissan Navara D40 o MP300. Questo attrezzo č spesso mancante nelle vetture acquistate, ma č essenziale per poter accedere alla ruota di scorta.

2. Sostituzione dei pneumatici sulla Nissan Navara D40 di Hunter

Inizialmente, la Navara di Hunter era equipaggiata con pneumatici Cooper 265/65 R17, ma questi non erano adatti per il fuoristrada e il terreno fangoso. Hunter ha quindi deciso di sostituirli con dei pneumatici Falken WildPeak A/T 265/70 R17, che hanno una migliore tenuta sul fango, ma consumano un po' pił di carburante.

3. Problemi riscontrati con la nuova misura dei pneumatici sulla Navara di Hunter

Tuttavia, Hunter ha incontrato alcuni problemi con la nuova misura dei pneumatici. La Navara non ha abbastanza spazio per i pneumatici pił grandi nella parte anteriore, e questo ha causato sfregamenti del pneumatico contro il telaio. Hunter consiglia quindi di installare un sollevamento di due pollici per evitare questo problema.

4. Consigli per i pneumatici e il sollevamento sulla Nissan Navara D40 di Hunter

In generale, Hunter consiglia i pneumatici Falken WildPeak A/T 265/70 R17 per la Navara D40, ma consiglia anche di installare un sollevamento prima di montarli. Questo eviterą problemi di spazio e di sfregamenti del pneumatico contro il telaio.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video