Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Altima
  6. : Sostituire l'aletta parasole della Nissan Altima

Nissan Altima - Video Tutorial

Modello: Nissan Altima L32 - Anni 2007-2012
Operazione: Sostituire l'aletta parasole della Nissan Altima

Per cambiare l'antina parasole della Nissan Altima, dobbiamo cominciare dal tappo che nasconde la vite e che possiamo rimuovere con la lama di un coltello, oppure con una spatola in plastica, per essere sicuri di non danneggiare nessuna superficie. Tutta l'antina è tenuta su solo da una vite, per cui basterà togliere quella, con un cacciavite a stella oppure con un avvitatore elettrico e praticamente il lavoro è già fatto. A questo punto non ci resta che togliere delicatamente, ma con una certa decisione, l'antina dal suo alloggiamento. A questo punto non dobbiamo fare altro che fare il lavoro inverso per installare quella nuova.

Inserito il 24 Maggio 2023 da ScegliAuto

    Domande frequenti

    • Altima 2007-2012 - Quali problemi presenta la Nissan Altima del 2007? leggi risposta
    • Altima 2013-2018 - Cosa fare quando c'è un problema con l'indicatore della temperatura esterna della Nissan Altima? leggi risposta
    • Altima 2018-2023 - Quali sono i problemi di esitazione in accelerazione della Nissan Altima? leggi risposta
    • Altima 2018-2023 - Quali problemi si possono verificare nella pompa olio in una Nissan Altima? leggi risposta
    • Altima 2018-2023 - Quali problemi all'indicatore del carburante sulla Nissan Altima? leggi risposta

    Vedi anche

Come si apre il cofano anteriore della Peugeot 308

In che modo si apre il cofano della Peugeot 308? Lo vediamo in questo video. Per prima cosa dobbiamo andare nell'abitacolo della vettura e aprire il cofano dalla leva che si trova sul lato sinistro del vano piedi del guidatore, a contatto con la portiera. Una volta tirata verso di noi questa leva (dovremo sentire un lieve "tac" del cofano che si apre), allora possiamo andare sulla parte anteriore del cofano. Sulla parte anteriore sinistra, In corrispondenza della lettera "p" della scritta Peugeot, troverete un anellino che dovrete tirare verso di voi. In questo modo il cofano si apre e potrete alzarlo verso l'alto e poi sostenerlo con l'apposita astina di sicurezza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video