Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Altima
  6. : Come sostituire il cassetto del vano portaoggetti nella Nissan Altima?

Nissan Altima - Video Tutorial

Modello: Nissan Altima L31 - Anni 2002-2006
Parte: Cassetto Portaoggetti
Operazione: Come sostituire il cassetto del vano portaoggetti nella Nissan Altima?

Come possiamo vedere in questo tutorial, sostituire il cassetto del vano portaoggetti nella Nissan Altima è un'operazione estremamente semplice e veloce. Prima di tutto posizioniamoci sul sedile del passeggero, dopodiché apriamo il vano, localizziamo le due cerniere poste sul lato inferiore e spostiamo i relativi perni verso il centro, così da sganciarle dai supporti. Una volta fatto ciò, scolleghiamo la corda di fine corsa posta sul lato sinistro ed estraiamo il cassetto dal cruscotto. Per montare il ricambio, ricolleghiamo prima la corda, quindi allineiamo il cassetto alle cerniere e reinseriamo i due perni.

Inserito il 31 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il cassetto del vano portaoggetti nella Nissan Altima

Il tutorial mostra come sostituire il cassetto del vano portaoggetti nella Nissan Altima in modo semplice e veloce. Si inizia aprendo il vano e sganciando le due cerniere poste sul lato inferiore, spostando i relativi perni verso il centro. Successivamente si scollega la corda di fine corsa posta sul lato sinistro ed estrae il cassetto dal cruscotto.

2. Montaggio del nuovo cassetto nel vano portaoggetti

Per il montaggio del ricambio, si ricollega la corda, si allinea il cassetto alle cerniere e si reinseriscono i due perni. Si ricorda di non dimenticare il tether che evita che il cassetto si apra troppo velocemente e si aggancia alla parte superiore del vano.

3. Il tutorial di 1a Auto per la sostituzione del cassetto del vano portaoggetti

Il tutorial è stato realizzato da 1a Auto, un'azienda che vende ricambi per auto da oltre 30 anni. Il video mostra in modo dettagliato i passaggi da seguire per sostituire il cassetto del vano portaoggetti.

4. Servizi offerti dal sito web 102.com di 1a Auto

Il sito web dell'azienda, 102.com, offre spedizioni veloci e gratuite e un servizio clienti di alta qualità. Il tutorial dimostra come sia possibile effettuare un'operazione di manutenzione sulla propria auto senza la necessità di rivolgersi a un meccanico professionista.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video