Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Armada
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Armada?

Nissan Armada - Video Tutorial

Modello: Nissan Armada Ta60 - Anni 2004-2015
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Armada?

Sostituire la batteria del telecomando della Nissan Armada, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice ed economica. Per far ciò, ci occorrerà un piccolo giravite dalla punta piatta ed una batteria di ricambio di tipo CR2032. Iniziamo tenendo schiacciato il pulsante posto sul retro ed estraendo la chiave d'emergenza, dopodiché separiamo le due metà del telecomando facendo leva sulla fessura appena liberata. Una volta fatto ciò possiamo procedere con la sostituzione della batteria, avendo cura di posizionare il ricambio con il polo negativo rivolto verso l'alto.

Inserito il 5 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della Nissan Armada: tutorial semplice ed economico.

In questo tutorial, viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Armada. L'operazione è semplice ed economica, richiedendo solo un piccolo giravite a punta piatta e una batteria di ricambio CR2032. Il primo passo è schiacciare il pulsante sul retro del telecomando ed estrarre la chiave d'emergenza. Poi, si separano le due metà del telecomando facendo leva sulla fessura appena liberata. A questo punto, si può procedere con la sostituzione della batteria, assicurandosi che il polo negativo sia rivolto verso l'alto.

2. Sostituzione della batteria del telecomando della Nissan Armada: procedura rapida per tutte le versioni.

In un video rapido, viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Armada. Non importa quale versione del telecomando si possieda, il processo è lo stesso. Si utilizza un cacciavite a punta piatta e una batteria CR2032. Per aprire il telecomando, si tiene premuto il pulsante sul retro e si estrae la chiave d'emergenza. Poi, si utilizza il cacciavite per aprire il telecomando dalla parte inferiore, facendo leva nella fessura. Una volta aperto, si può rimuovere la batteria vecchia e inserire la nuova, assicurandosi che il polo positivo sia rivolto verso il basso. Infine, si richiudono le due metà del telecomando.

3. Sostituzione della batteria del telecomando della Nissan Armada: istruzioni dettagliate per tutte le versioni.

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Armada. Non importa quale versione del telecomando si possieda, il processo è lo stesso. Si utilizza un cacciavite a punta piatta e una batteria CR2032. Per aprire il telecomando, si tiene premuto il pulsante sul retro e si estrae la chiave d'emergenza. Poi, si utilizza il cacciavite per aprire il telecomando dalla parte inferiore, facendo leva nella fessura. Una volta aperto, si può rimuovere la batteria vecchia e inserire la nuova, assicurandosi che il polo positivo sia rivolto verso il basso. Infine, si richiudono le due metà del telecomando.

4. Sostituzione della batteria del telecomando della Nissan Armada: istruzioni dettagliate e semplici.

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Armada. Si utilizza un cacciavite a punta piatta e una batteria CR2032. Per aprire il telecomando, si tiene premuto il pulsante sul retro e si estrae la chiave d'emergenza. Poi, si utilizza il cacciavite per aprire il telecomando dalla parte inferiore, facendo leva nella fessura. Dopo aver aperto il telecomando, si può rimuovere la batteria vecchia e inserire la nuova, assicurandosi che il polo positivo sia rivolto verso il basso. Infine, si richiudono le due metà del telecomando.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video