Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Corsa
  6. : Come sostituire la maniglia della Opel Corsa

Opel Corsa - Video Tutorial

Modello: Opel Corsa Corsa D - Anni 2006-2014
Parte: Maniglia
Operazione: Come sostituire la maniglia della Opel Corsa

Per avere una guida sulle operazioni da eseguire per questa semplice sostituzione dovrete seguire il video per qualche minuto, dopo aver assistito alla sostituzione dello specchietto potete seguire il video per la sostituzione della maniglia, per farlo dovrete svitare il bullone che si trova al'interno dello sportello e dietro il tappino rispettivamente alla stessa altezza della maniglia, quindi una volta rimosso il bullone potete rimuovere la parte dove si inserisce la chiave e successivamente continuando a svitare i bullone potete rimuovere anche la restante parte della maniglia in modo molto semplice.

Inserito il 29 Marzo 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere gli specchietti, le maniglie delle porte e la plancia interna della porta di un'auto.

Il video mostra come rimuovere gli specchietti laterali, le maniglie delle porte e la plancia interna della porta di un'auto. Questo può essere utile per chi vuole cambiare lo stile dei propri specchietti o delle maniglie, o per chi vuole personalizzare l'interno dell'auto con l'elettronica. Per rimuovere gli specchietti, è necessario utilizzare una chiave a T20 e tirare la linguetta di bloccaggio. Per rimuovere le maniglie, è necessario svitare il bullone all'interno della porta e rimuovere la parte dove si inserisce la chiave. Per rimuovere la plancia interna della porta, è necessario rimuovere i tappi di plastica e utilizzare una chiave a T20 per svitare le viti.

2. Come rimontare gli specchietti, le maniglie delle porte e la plancia interna della porta di un'auto.

Per rimuovere gli specchietti, è necessario rimuovere la linguetta di bloccaggio e tirare il filo del cavo attraverso il foro della porta. Per rimontare gli specchietti, è necessario inserire il cavo attraverso il foro e collegarlo alla linguetta di bloccaggio. Per rimuovere le maniglie, è necessario svitare il bullone all'interno della porta e rimuovere la parte dove si inserisce la chiave. Per rimuovere la plancia interna della porta, è necessario rimuovere i tappi di plastica e utilizzare una chiave a T20 per svitare le viti.

3. Utilità della rimozione degli specchietti, delle maniglie e della plancia interna della porta di un'auto.

La rimozione degli specchietti, delle maniglie e della plancia interna della porta può essere utile per personalizzare l'auto. Ad esempio, si può cambiare lo stile degli specchietti o delle maniglie, o si può personalizzare l'interno dell'auto con l'elettronica. Per rimuovere gli specchietti, è necessario utilizzare una chiave a T20 e tirare la linguetta di bloccaggio. Per rimuovere le maniglie, è necessario svitare il bullone all'interno della porta e rimuovere la parte dove si inserisce la chiave. Per rimuovere la plancia interna della porta, è necessario rimuovere i tappi di plastica e utilizzare una chiave a T20 per svitare le viti.

4. Procedura per rimontare gli specchietti, le maniglie delle porte e la plancia interna della porta di un'auto.

Per rimontare gli specchietti, è necessario inserire il cavo attraverso il foro e collegarlo alla linguetta di bloccaggio. Per rimuovere le maniglie, è necessario svitare il bullone all'interno della porta e rimuovere la parte dove si inserisce la chiave. Per rimuovere la plancia interna della porta, è necessario rimuovere i tappi di plastica e utilizzare una chiave a T20 per svitare le viti. La rimozione e il rimontaggio di questi componenti sono operazioni semplici e veloci che possono essere eseguite da chiunque abbia un po' di manualità.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video