Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Astra
  6. : Smontaggio parti interne Opel Astra

Opel Astra - Video Tutorial

Modello: Opel Astra Astra H - Anni 2004-2010
Operazione: Smontaggio parti interne Opel Astra

Nel video tutorial di oggi vedremo alcune istruzioni per poter smontare le parti interne di un Opel Astra H. Saliamo all'interno della vettura e muniamoci di leve in plastica, andando a sganciare alcune componenti quali le paratie e le cornici. Rimuoviamo l'autoradio andando a fare leva con degli appositi attrezzi da inserire nei fori e tirare: quindi scollegare il connettore elettrico posto sul retro e il cavo dell'antenna. A questo punto rimuoviamo la strumentazione centrale e le componenti di plastica del tunnel centrale, come illustrato nel video; seguire il video fino alla fine per ulteriori istruzioni!

Inserito il 17 Ottobre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio delle paratie e dell'autoradio in un Opel Astra H

Il video tutorial mostra come smontare le parti interne di un Opel Astra H. Il primo passo consiste nel rimuovere le paratie e le cornici utilizzando delle leve in plastica. Successivamente, è necessario rimuovere l'autoradio utilizzando degli appositi attrezzi e scollegando il connettore elettrico e il cavo dell'antenna.

2. Rimozione della strumentazione centrale, del tunnel centrale, del volante e delle porte

Per rimuovere la strumentazione centrale e le componenti di plastica del tunnel centrale, bisogna seguire le istruzioni del video. Inoltre, il video fornisce anche le indicazioni per rimuovere le parti del volante e della porta.

3. Istruzioni dettagliate per rimuovere le parti interne dell'Opel Astra H

Il video tutorial spiega come rimuovere le parti interne dell'Opel Astra H in modo dettagliato e preciso. È possibile utilizzare queste istruzioni per sostituire le parti o per effettuare lavori di personalizzazione sulla vettura.

4. Utilità del video tutorial per i proprietari di Opel Astra H

Il video tutorial è utile per chiunque possieda un Opel Astra H e voglia imparare a smontare le parti interne della vettura. Seguendo le istruzioni del video, è possibile rimuovere con facilità le diverse componenti, senza danneggiare la vettura.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video