Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Astra
  6. : Come sostituire le luci interne con quelle a led su Opel Astra K

Opel Astra - Video Tutorial

Modello: Opel Astra Astra K - Anni 2015-2022
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Come sostituire le luci interne con quelle a led su Opel Astra K

In questo video tutorial possiamo vedere come sostituire le luci interne dell'abitacolo con quelle a led su Opel Astra K. La prima cosa da fare è preparare un kit di luci a led per andare a sostituire quelle alegene. Iniziamo smontando la plafoniera aiutandoci con una leva di plastica per fare leva sulla plafoniera; una volta smontata la plafoniera, togliere le lampadine alogene e sostituirle con quelle a led. Passo successivo sono le alette para sole anteriori; aiutatevi con un cacciavite a punta piatta piccolo, per rimuovere la piccola plafoniera dell'aletta para sole, una volta rimosse, si passa a sostituire le lampadine con quelle a led. Fate lo stesso con l'altra aletta para sole. Ora sostituite le lampadine anche nella plafoniera dei sedili posteriori.

Inserito il 3 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le luci interne dell'abitacolo con quelle a led su Opel Astra K

In questo video tutorial su Opel Astra K, si può imparare come sostituire le luci interne dell'abitacolo con quelle a led. La prima cosa da fare è preparare un kit di luci a led per sostituire quelle alogene. Si inizia smontando la plafoniera aiutandosi con una leva di plastica per fare leva sulla plafoniera; una volta smontata la plafoniera, si tolgono le lampadine alogene e si sostituiscono con quelle a led. Si procede poi con le alette parasole anteriori; si aiuta con un cacciavite a punta piatta piccolo, per rimuovere la piccola plafoniera dell'aletta parasole, una volta rimosse, si passa a sostituire le lampadine con quelle a led. Si fa lo stesso con l'altra aletta parasole. Si sostituiscono poi le lampadine anche nella plafoniera dei sedili posteriori.

2. Sostituzione delle lampadine posteriori e nel baule

Si passa poi alla sostituzione delle lampadine posteriori. Si fa leva nella parte di mezzo per rimuoverle e poi si sfilano le lampadine alogene sostituendole con quelle a led bianche. Infine, si completa l'opera con la sostituzione della lampadina nel baule, aiutandosi con una leva per rimuoverla e sostituendola poi con quella a led bianca.

3. Risultato finale dell'illuminazione interna completamente a led

Il risultato finale è un'illuminazione interna completamente a led, con una luce bianca più intensa e moderna. Il video tutorial è facile da seguire e con l'aiuto di pochi strumenti, è possibile sostituire facilmente le vecchie lampadine con quelle a led. Il video è disponibile anche sul canale di Vag Italy, dove si possono trovare altri utili tutorial per la manutenzione dell'auto.

4. Migliorare l'illuminazione interna della propria Opel Astra K con la sostituzione delle vecchie lampadine con quelle a led

In conclusione, se si desidera migliorare l'illuminazione interna della propria Opel Astra K, la sostituzione delle vecchie lampadine con quelle a led è un'ottima soluzione. Con questo video tutorial, si può imparare come farlo facilmente e in modo economico, ottenendo un risultato finale di grande impatto.

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video