Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. Metropolis 400
  6. : Sostituzione batteria telecomando chiave Peugeot Metropolis 400

Modello: Peugeot Metropolis 400
Parte: Batteria
Sostituzione batteria telecomando chiave Peugeot Metropolis 400

In questo video guida vedremo come smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave di uno scooter Peugeot Metropolis 400. Per prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e rimuoviamo la chiave da esso; quindi inseriamo la chiave all'interno del foro e andiamo a fare leva in modo da aprire in due parti il telecomando, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo la batteria e sostituiamola con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso una 2032 da 3V); non ci resta che inserirla nel verso corretto e rimontare il telecomando, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 2 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Come sostituire la batteria del telecomando della chiave dello scooter Peugeot Metropolis 400"

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave di uno scooter Peugeot Metropolis 400. Per prima cosa, l'autore del video rimuove la chiave dal telecomando e poi inserisce la chiave nel foro per aprire il telecomando in due parti. Successivamente, rimuove la batteria vecchia e la sostituisce con una nuova batteria del tipo giusto, una 2032 da 3V. Infine, l'autore del video rimonta il telecomando seguendo le istruzioni del video tutorial.

2. "Tutorial per cambiare la pila del telecomando della Peugeot Metropolis"

Il video tutorial è in lingua spagnola e l'autore del video mostra come cambiare la pila del telecomando della Peugeot Metropolis. Per aprire il telecomando, l'autore utilizza la chiave e fa leva per aprire il telecomando in due parti. Una volta aperto, rimuove la vecchia batteria e la sostituisce con una nuova batteria del tipo giusto, una 2032 da 3V. Infine, l'autore rimonta il telecomando seguendo le istruzioni del video tutorial.

3. "Sostituzione facile e veloce della batteria del telecomando della Peugeot Metropolis"

L'autore del video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave di uno scooter Peugeot Metropolis 400 in modo facile e veloce. Utilizzando solo un cuchillo e la nuova batteria, l'autore del video rimuove la vecchia batteria e la sostituisce con la nuova batteria del tipo giusto. Infine, rimonta il telecomando seguendo le istruzioni del video tutorial.

4. "Proteggi il telecomando della Peugeot Metropolis con una custodia"

L'autore del video consiglia di utilizzare una custodia per proteggere il telecomando della Peugeot Metropolis. Questo telecomando è molto delicato e costoso e una custodia può proteggerlo da eventuali danni causati da cadute o urti. La custodia può essere acquistata online a un prezzo accessibile. In conclusione, l'autore del video invita gli spettatori a condividere il video se gli è piaciuto.

Come eseguire il reset della spia service del KTM 390

Eseguire il reset della spia tagliando del KTM 390 del 2021 è un operazione molto semplice. Iniziamo il reset della spia premendo il pulsante posto sulla parte di sinistra del manubrio, denominato SET. Una volta premuto avremo l'accesso al menù all'interno del quale dovremo muoverci usando il tasto freccia verso il basso. Usando il tasto freccia selezioniamo la voce "impostazioni" e poi premiamo per circa 5 secondi sia il tasto freccia su che quello giù come mostrato in video. Da qui avremo accesso al ripristino del service. Impostiamo il nuovo tagliando e spegniamo il quadro del nostro KTM 390.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video