Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. Citystar 125
  6. : Come si rimuove la ruota posteriore della Peugeot Citystar 125?

Modello: Peugeot Citystar 125
Parte: Ruota
Come si rimuove la ruota posteriore della Peugeot Citystar 125?

Per poter rimuovere la ruota posteriore della Peugeot Citystar 125 bisogna andare a rimuovere l'anello di fissaggio che unisce la parte finale della marmitta alla restante parte del condotto di scarico. In questo modo, la marmitta potrà essere rimossa dando accesso alle componenti dietro di essa: il suo supporto di sostegno dovrà essere rimosso svitandone le viti di fissaggio e dando accesso ai bulloni che fissano la ruota. Una volta che anche questi saranno stati allentati, sarà possibile rimuovere completamente la ruota e sostituirla con una nuova; dopo la sostituzione bisognerà montare tutte le componenti rimosse in precedenza.

Inserito il 3 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere la ruota posteriore della Peugeot Citystar 125

Il video mostra come rimuovere la ruota posteriore della Peugeot Citystar 125. Per farlo, è necessario rimuovere l'anello di fissaggio che tiene la marmitta in posizione e il supporto di sostegno della marmitta. Una volta rimossi questi componenti, si possono allentare i bulloni che fissano la ruota e rimuoverla. Dopo aver sostituito la ruota, bisogna rimontare tutti i componenti precedentemente rimossi.

2. Rimuovere la ruota posteriore passo dopo passo

Il video mostra passo dopo passo come rimuovere la ruota posteriore della Peugeot Citystar 125. Il primo passo è rimuovere l'anello di fissaggio della marmitta e il supporto di sostegno della stessa. Successivamente, si possono allentare i bulloni che fissano la ruota e rimuoverla. Dopo aver sostituito la ruota, bisogna rimontare tutti i componenti precedentemente rimossi.

3. Rimuovere la ruota posteriore in modo semplice e chiaro

Il video mostra come rimuovere la ruota posteriore della Peugeot Citystar 125 in modo semplice e chiaro. Il tutorial spiega come rimuovere l'anello di fissaggio della marmitta e il supporto di sostegno della stessa, per poi allentare i bulloni che fissano la ruota e rimuoverla. Dopo aver sostituito la ruota, bisogna rimontare tutti i componenti precedentemente rimossi.

4. Tutorial dettagliato per rimuovere la ruota posteriore della Peugeot Citystar 125

Il video fornisce un tutorial dettagliato su come rimuovere la ruota posteriore della Peugeot Citystar 125. Il tutorial spiega come rimuovere l'anello di fissaggio della marmitta e il supporto di sostegno della stessa, per poi allentare i bulloni che fissano la ruota e rimuoverla. Dopo aver sostituito la ruota, bisogna rimontare tutti i componenti precedentemente rimossi con attenzione.

Come si resetta la spia V-Belt della Yamaha Xmax 400?

L'operazione di reset della spia V-Belt sulla Yamaha Xmax 400 prevede che si vada ad inserire la chiave all'interno del relativo blocchetto di accensione, girandola per accendere il quadro. Per poter resettare la spia relativa, bisognerà andare a tirare verso l'interno la levetta che si trova alla base della manopola destra della moto. Tenendo tirata la levetta, la spia inizierà a lampeggiare, fino a quando i km mancanti alla prossima sostituzione non verranno resettati. Una volta che i km saranno stati ripristinati, sarà possibile rilasciare la levetta e sarà anche possibile spegnere il quadro ruotando la chiave al contrario.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video