Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. Kisbee
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro frontale della Peugeot Kisbee?

Modello: Peugeot Kisbee
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Come si sostituisce la lampadina del faro frontale della Peugeot Kisbee?

Per poter sostituire la lampadina del faro frontale della Peugeot Kisbee bisogna andare ad allentare le quattro viti che fissano la carenatura frontale: queste viti si troveranno nella parte interna dello scudo, immediatamente sotto allo sterzo. Dopo che saranno state allentate, sarà possibile rimuovere la carenatura frontale e si potrà avere accesso alla parte posteriore del faro, scollegandone il connettore. Dopo che il faro sarà stato scollegato, si potrà accedere al suo interno rimuovendone il coperchio di protezione ed estraendo la lampadina corrispondente: quindi si potrà inserire quella nuova, montando tutte le componenti rimosse precedentemente.

Inserito il 6 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della lampadina del faro frontale della Peugeot Kisbee

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro frontale della Peugeot Kisbee. Per farlo, è necessario allentare le quattro viti che fissano la carenatura frontale, situate nella parte interna dello scudo, sotto allo sterzo. Dopo aver rimosso la carenatura frontale, si può accedere alla parte posteriore del faro, scollegandone il connettore. Rimuovendo il coperchio di protezione, si può estrarre la lampadina vecchia e inserire quella nuova, montando tutte le componenti rimosse precedentemente.

2. Preparazione e attenzione alla rimozione delle parti

Prima di iniziare, è necessario acquistare una nuova lampadina, che può essere trovata su Amazon al costo di 17 euro. È consigliabile indossare dei guanti e proteggere la carrozzeria del veicolo con un panno. Dopo aver allentato le viti, è possibile rimuovere la carenatura frontale e scollegare il faro dal connettore. È importante prestare attenzione alla rimozione delle parti per non danneggiare il veicolo.

3. Sostituzione della lampadina e rimontaggio delle parti

Una volta che il faro è stato scollegato, è possibile rimuovere la vecchia lampadina e inserire quella nuova. È importante prestare attenzione ai dettagli per assicurarsi che tutto sia stato montato correttamente. Una volta che la nuova lampadina è stata inserita, è possibile rimontare tutte le parti rimosse precedentemente. È importante non serrare troppo le viti per evitare di danneggiare le fixazioni.

4. Verifica e attenzione durante il montaggio

Infine, è importante fare attenzione durante il montaggio e verificare che i clignotanti funzionino correttamente. Una volta che tutto è stato rimontato, il veicolo può essere utilizzato nuovamente. È consigliabile non serrare troppo le viti per evitare di causare danni alla carrozzeria del veicolo.

Come fare la manutenzione al motore su Beta 350RR

Pulizia interna del motore: utilizza un additivo specifico per la pulizia interna del motore. Cambio dell’olio motore: sostituisci l’olio motore con un prodotto di alta qualità, adatto alle specifiche della tua moto. Per esempio, potresti usare il Fluip pro 10w-50 racing supercross nanotech. Cambio dell’olio del cambio: anche l’olio del cambio deve essere sostituito con uno specifico per la tua moto, come il Fluip Pro 10W40 Racing Bike Nanotech. Manutenzione della catena: Pulisci la catena con uno spray dedicato, asciuga e applica un antiattrito nanotecnologico seguito da un grasso ceramico per catene. Controllo e pulizia del filtro dell’aria: assicurati che il filtro dell’aria sia pulito e in buone condizioni. Sostituiscilo se necessario. Verifica delle candele: controlla le candele per assicurarti che siano pulite e funzionino correttamente. Sostituiscile se mostrano segni di usura. Controllo del sistema di raffreddamento: verifica il livello del liquido di raffreddamento e controlla se ci sono perdite.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video