Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come regolare la luminostità del cruscotto su un Peugeot Partner

Modello: Peugeot Partner Tepee B9 - Anni 2008-2018
Parte: Quadro Strumenti

In questo video possiamo vedere come regolare la luminosità sul cruscotto di un Peugeot Partner: sulla base del cruscotto, dal destro lato del contagiri troviamo un pulsante, che regola la luminosità del quadro, solo tenendolo premuto: infatti in questo modo vedremo che il quadro diminuisce lentamente la propria luminosità. Se rilasciamo il pulsante e poi teniamo nuovamente premuto, vediamo che invece la luminosità aumenta piano piano. Regoliamolo secondo le nostre preferenze, tenendo presente che un quadro troppo luminoso può distrarci dalla guida durante la notte e quindi può essere controproducente.

Inserito il 3 Novembre 2024 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come regolare l'orario nel Peugeot Partner Tepee
Come regolare l'orario nel Peugeot Partner Tepee
Peugeot Partner Tepee (2008-2018 / B9) Nel video di oggi vediamo come procedere per effettuare la regolazione della data e dell'orario del Peugeot Partner Tepee. Tale tutorial vale anche p…
Come impostare l'orologio sul Peugeot Partner Tepee
Come impostare l'orologio sul Peugeot Partner Tepee
Peugeot Partner Tepee (2008-2018 / B9) In questa breve e semplice guida vedremo le istruzioni principali che ci permetteranno di effettuare la regolazione dell'orologio sul Peugeot Partner…
Come aprire e chiudere lo specchietto retrovisore esterno del Peugeot Partner Tepee
Come aprire e chiudere lo specchietto retrovisore esterno del Peugeot Partner Tepee
Peugeot Partner Tepee (2008-2018 / B9) In questa breve guida vedremo le istruzioni che ci permetteranno di aprire e chiudere lo specchietto retrovisore esterno del Peugeot Partner Tepee, m…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video