Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come sostituire la pulsantiera dell'alzavetro della Peugeot 207 o Citroen C3 II

Modello: Peugeot 207 MK 1 - Anni 2006-2015
Parte: Pulsante

Vediamo in questo video come sostituire la pulsantiera dell'alzavetro della Peugeot 207, ma anche della Citroen C3 versione II: possiamo trovare il ricambio ad esempio su Amazon al codice B07FCVSCXJ al prezzo di 16,59 euro, consegna gratuita per i clienti Prime. Adesso andiamo a togliere il pezzo guasto, togliendo la vite che si trova in fondo alla pulsantiera, e con una leva in plastica facciamo uscire la pulsantiera facendo leva dal sotto. Scolleghiamo il connettore elettrico che troviamo sotto, ed il nuovo ricambio è perfettamente compatibile, per cui non dobbiamo fare altro che collegarlo ed incastrarlo al suo posto, dopo di che dobbiamo solo rimettere al suo posto la vite ed il lavoro è fatto.

Inserito il 31 Marzo 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come smontare il pannello dei comandi del climatizzatore della Peugeot 207
Come smontare il pannello dei comandi del climatizzatore della Peugeot 207
Peugeot 207 (2006-2015 / MK 1) I seguenti passaggi ci illustreranno come smontare e sostituire il pannello dei comandi del climatizzatore della Peugeot 207. Innanzitutto saliamo a …
Come smontare il pannello della portiera sinistro di un Peugeot 207
Come smontare il pannello della portiera sinistro di un Peugeot 207
Peugeot 207 (2006-2015 / MK 1) Come si smonta il pannello della portiera di un Peugeot 207? Vediamo come procedere. Prima di iniziare i lavori di smontaggio, andiamo a scollegare i…
Smontaggio del pannello portiera su Peugeot 207
Smontaggio del pannello portiera su Peugeot 207
Peugeot 207 (2006-2015 / MK 1) Vogliamo smontare il pannello di copertura della portiera Peugeot 207? Vediamo lo smontaggio del pannello porta. Svitiamo le viti di serraggio poste …

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video