Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 206
  6. : Smontaggio poma acqua su Peugeot 206

Peugeot 206 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 206 MK 1 - Anni 1998-2012
Parte: Pompa
Operazione: Smontaggio poma acqua su Peugeot 206

Sostituiamo la pompa dell'acqua su una Peugeot 206, vediamo come fare. Solleviamo il cofano motore e mettiamolo in sicurezza, poi, smontiamo la ruota. Con un cacciavite rimuoviamo i rivetti del parasassi, rimuoviamo il pannello di copertura ed arriviamo alla pompa. Rimuoviamo le cinghie. Cominciamo a smontare con una chiave a bussola i perni di serraggio della pompa dell'acqua. Una volta smontato il pezzo dalla sua sede, scolleghiamo i morsetti dell'alimentazione e rimuoviamolo. Montiamo la pompa dell'acqua nel vano motore. Montiamo il pannello di copertura sotto il parafango e montiamo la ruota.

Inserito il 30 Maggio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della pompa dell'acqua su una Peugeot 206: istruzioni dettagliate

Il testo descrive il processo di sostituzione della pompa dell'acqua su una Peugeot 206. Viene spiegato come sollevare il cofano motore, rimuovere la ruota, il parasassi e il pannello di copertura per accedere alla pompa. Successivamente vengono dati dettagli su come smontare la vecchia pompa e montare quella nuova. Viene anche specificato che ci sono diverse varianti di pompe dell'acqua per i diversi modelli di Peugeot 206.

2. Frammenti di frasi sconnesse e temi diversi

Il testo sembra contenere anche alcuni frammenti di frasi che non hanno senso o non sono collegati tra loro. Tuttavia, si possono notare alcune parole che sembrano riferirsi a temi diversi, come la politica, lo sport, la musica e l'economia. Non è chiaro come questi temi siano correlati al processo di sostituzione della pompa dell'acqua sulla Peugeot 206.

3. Testo confuso e senza autore o scopo chiaro

Il testo sembra essere stato scritto in modo non coerente e confuso, con frasi spezzate e parole sconnesse. Non è chiaro chi sia l'autore del testo o quale sia lo scopo del suo contenuto. Tuttavia, sembra che il testo abbia lo scopo di fornire istruzioni su come sostituire la pompa dell'acqua su una Peugeot 206, anche se la sua forma e il contenuto sono poco chiari e difficili da seguire.

4. Sintesi del testo: istruzioni poco chiare e frammenti sconnessi

In sintesi, il testo fornisce istruzioni su come sostituire la pompa dell'acqua su una Peugeot 206, ma la sua forma e il contenuto sono poco chiari e confusi. Inoltre, il testo contiene frammenti di frasi che sembrano riferirsi a temi diversi, ma non è chiaro come siano correlati al processo di sostituzione della pompa dell'acqua. Il testo sembra essere stato scritto in modo non coerente e confuso, senza un chiaro autore o scopo.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Aygo X?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Aygo X bisogna andare ad accendere il quadro strumenti, spostandosi all'interno del menu che apparirà utilizzando i comandi sulle razze laterali del volante: qui bisognerà selezionare la voce "Vehicle settings" e quindi scorrere fino alla voce "TPWS Settings". In questo modo apparirà una schermata dove sarà possibile selezionare la voce "Set pressure" e quando questa voce verrà selezionata bisognerà tenere premuto il pulsante OK per qualche secondo; quando questo pulsante sarà stato rilasciato, sarà possibile notare che la spia Service sarà stata resettata.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video