Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. Boxer
  6. : Come sostituire la lampadina del faro su Peugeot Boxer

Peugeot Boxer - Video Tutorial

Modello: Peugeot Boxer MK 2 - Anni 2006-2023
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro su Peugeot Boxer

Le lampadine dei fari sono da cambiare? Vediamo come si sostituiscono le lampadine del Peugeot Boxer. Solleviamo il cofano anteriore e individuiamo il retro del faro anteriore. Svitiamo le viti di serraggio ai lati del faro, poi smontiamo tutto il pezzo da dentro l'anteriore. Troviamo il tappo d'ispezione del faro e rimuoviamolo. Una volta rimosso il tappo di copertura del faro, troveremo le lampadine con i porta lampada. Tiriamo fuori i porta lampada dal faro e andiamo ad estrarre le lampadine danneggiate con l'aiuto di un cacciavite. Montiamo le lampadine nuove e (sempre tipo e misura adatta) inseriamo il porta lampada nell'alloggio del faro. Testiamo il funzionamento delle lampadine nuove, poi montiamo il faro.

Inserito il 22 Giugno 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione lampadine fari Peugeot Boxer 2018: procedura dettagliata

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari di un Peugeot Boxer del 2018. Per effettuare la sostituzione, č necessario sollevare il cofano anteriore e individuare il retro del faro anteriore. Successivamente, occorre svitare le viti di serraggio ai lati del faro e rimuovere il pezzo da dentro l'anteriore. Si trova quindi il tappo d'ispezione del faro che va rimosso per accedere alle lampadine con i porta lampada. Si estraggono le lampadine danneggiate con l'aiuto di un cacciavite e si montano le nuove lampadine. Si verifica il funzionamento delle lampadine nuove e si rimonta il faro.

2. Sostituzione lampadine fari Peugeot Boxer 2018: strumenti necessari e procedura semplificata

Per effettuare la sostituzione della lampadina, sono necessari un t30 torx bit su un ratchet, un cacciavite a croce e delle pinze a becco lungo. La sostituzione della lampadina č relativamente facile, poiché si rimuove il faro, il che č molto piů semplice rispetto a cercare di manovrare la lampadina dal retro. Si rimuovono tre viti per estrarre il faro e si rimuove la copertura del faro per accedere alle lampadine. Si estrae la lampadina danneggiata con le pinze e si inserisce la nuova lampadina in modo appropriato. Si verifica il funzionamento delle lampadine nuove e si rimonta il faro.

3. Sostituzione lampadine fari Peugeot Boxer 2018: procedura semplice con pochi strumenti

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari di un Peugeot Boxer del 2018. La sostituzione č semplice e richiede solo pochi strumenti come un t30 torx bit su un ratchet, un cacciavite a croce e delle pinze a becco lungo. Si rimuove il faro per accedere alle lampadine e si estrae la lampadina danneggiata con le pinze. Si inserisce la nuova lampadina e si verifica il funzionamento delle lampadine nuove prima di rimontare il faro.

4. Sostituzione lampadine fari Peugeot Boxer 2018: procedura dettagliata e semplice

Il processo di sostituzione della lampadina dei fari di un Peugeot Boxer del 2018 č stato mostrato nel video. Si rimuove il faro per accedere alle lampadine e si estrae la lampadina danneggiata con le pinze. Si inserisce la nuova lampadina e si verifica il funzionamento delle lampadine nuove prima di rimontare il faro. La sostituzione č semplice e richiede solo pochi strumenti come un t30 torx bit su un ratchet, un cacciavite a croce e delle pinze a becco lungo.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video