Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 208
  6. : Reset spia pneumatici su auto Peugeot 208

Peugeot 208 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 208 A9, MK 1 - Anni 2012-2019
Parte: Pneumatici
Operazione: Reset spia pneumatici su auto Peugeot 208

Se la spia pneumatici si è accesa significa che il sensore ha rilevato un forte calo di pressione in una delle vostre gomme. Quindi, per prima cosa, assicuratevi di non aver forato. Se così è, controllate la pressione e gonfiate all'occorrenza i vostri pneumatici, con compressore e relativo manometro: si ricorda che la pressione gomma va tenuta a 2, 5-3 bar d'estate, un 0, 2 bar in più d'inverno a causa del freddo. Una volta fatto tutto ciò, se la spia è ancora accesa seguite la procedura: accendete il quadro, sul computer di bordo selezionate la voce "guida" e inseguito "inizializzazione pneumatici". Vi comparirà la domanda "avete regolato gli pneumatici" e voi premerete sì.


Inserito il 29 Aprile 2022 da ScegliAuto

Come si resetta la spia AdBlue dell'Audi A4?

Per poter resettare la spia AdBlue dell'Audi A4 bisogna effettuare il rabbocco di liquido addizionale, versandolo all'interno dell'apposito serbatoio. Dopo essersi procurati un liquido dalle giuste specifiche, bisognerà aprire lo sportellino del carburante: dietro di esso ci sarà il tappo per eseguire il rifornimento di carburante e il tappo del serbatoio dell'AdBlue. Dopo aver svitato il tappo, sarà possibile effettuare il rabbocco, versando all'interno del serbatoio la quantità di liquido addizionale necessaria. Dopo il rabbocco sarà possibile chiudere il tappo e lo sportellino, constatando lo spegnimento della spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video